E infatti non mi hanno fregato questa voltaCi ha pensato Square a salvare la baracca, però si, a me è sembrato un sop luridissimo![]()

Saltato in toto e recuperato solo il trailer di FFVII

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E infatti non mi hanno fregato questa voltaCi ha pensato Square a salvare la baracca, però si, a me è sembrato un sop luridissimo![]()
Non serve già me la vuole dare, sono io che ho rifiutato per il backlog imponente che mi sono creato quest'estate non giocando per 3 mesi.
Post automatically merged:
wat? che vordì 3 mesi?
Anche spiderman è tanta roba, ed a me spiderman fa cagare, per capirciE infatti non mi hanno fregato questa volta
Saltato in toto e recuperato solo il trailer di FFVII![]()
C'è una remota possibilità di averlo su PC in estate![]()
Nel trailer indicano 3 mesi di esclusività. Poi se verrà rinnovata come l'ultima volta non te lo so dire. FFVIIR aveva un'esclusività di 12 mesi poi rinnovata per altri 6. Poi arrivò su PC su EGS in esclusiva per un'altra manciata di mesi tipo.
Mi manca la schermata di caricamento.
Oppure se entri o esci da un edificioQuella ce l'hai se vai su un altro pianeta.
Considerando il canonico mese e mezzo post fine contratti (i giochi non arrivano mai alla fine dell'accordo) sì: Estate (Giugno/Luglio) sembra plausibile.C'è una remota possibilità di averlo su PC in estate
![]()
Spiderman per me ha già dato, sinceramente non ne sento proprio il bisogno (SM e MM mi son piaciuti, ma anche basta), ho più hype pe Lies of P e Alan Wake 2Anche spiderman è tanta roba, ed a me spiderman fa cagare, per capirciper il resto un misto di meh e roba DAVVERO brutta imho, il peggiore Helldivers, ho preferito schiumatoon pezzotto e questo dice tutto
![]()
Ma cazz* dici che tu non vai oltre il 1 marzo di attesaC'è una remota possibilità di averlo su PC in estate
![]()
Mi manca la schermata di caricamento.
Chiaro ma non lo compro, se posso mi faccio prestare tutto, poi lo ricompro su PC. Io PS5 non la comprerò per principio.Ma cazz* dici che tu non vai oltre il 1 marzo di attesa![]()
Ah ecco, mi sembrava stranoChiaro ma non lo compro, se posso mi faccio prestare tutto, poi lo ricompro su PC. Io PS5 non la comprerò per principio.