- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,347
Hanno già dato il launch trailer a Microsoft, ora non chiediamo pure i codici, sú.Codici xbox di Aw2 non pervenuti, che novità![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno già dato il launch trailer a Microsoft, ora non chiediamo pure i codici, sú.Codici xbox di Aw2 non pervenuti, che novità![]()
Sta ancora caricando, dai tempo di arrivare a destinazione.E l'rpg spaziale of the millennium non lo caga nessuno?![]()
Se mettono re4 remake al posto di street fighter 6 sono da sparare.Quindi la griglia di partenza in ordine di favoriti è
1. Baldur's Gate 3
2. Zelda Tears of The Kingdom
3. Mario Wonder
4. Spiderman 2
5. Alan Wake 2
6. Resident Evil 4 Remake / Street Fighter 6 (se lo meriterebbe di più quest'ultimo)
L'unico outsider che potrebbe inserirsi per nomea mista a ricezione critica è FF XVI (a Starfield manca la seconda, ad Hi-Fi Rush la prima)
Doveva uscire nel 2022 per aver chanceNelle liste manca lies of p comunque
Ho visto l’analisi di DF e la versione PS5 si comporta egregiamente, godo. Giá messo in download, le prossime settimane le passerò alternandomi tra NYC e Bright Falls godendo come un riccioComunque AW2 pare davvero uno dei primi third a spingere pesantemente sull'HW current gen (e non per scarsa ottimizzazione).
Ma finire uno è iniziare l'altro?Ho visto l’analisi di DF e la versione PS5 si comporta egregiamente, godo. Giá messo in download, le prossime settimane le passerò alternandomi tra NYC e Bright Falls godendo come un riccio![]()
Un po’ e un po’ è meglio, non si può perdere il weekend di Halloween con AlanMa finire uno è iniziare l'altro?![]()
Fai bene, una full immersion nel periodo migliore per fare i chiusoni.Ho visto l’analisi di DF e la versione PS5 si comporta egregiamente, godo. Giá messo in download, le prossime settimane le passerò alternandomi tra NYC e Bright Falls godendo come un riccio![]()
Mi sa che seguo a ruota, domani potrei mettere la combo Spidey e Alan in download. Per fortuna giusto ieri ho archiviato Lies of P.Un po’ e un po’ è meglio, non si può perdere il weekend di Halloween con Alan![]()
Vabbé ma è NinoComunque il fatto che resident evil 4 non possa entrare nella lista dei candidati goty perché remake, mi sembra un po’ fuori luogo. Anche perché il termine “remake” gli sta stretto in quanto é una reimmaginazione del capitolo originale come resident evil 2 e 3 prima di lui.
É come dire che il prossimo anno ff7 rebirth non possa figurare tra i potenziali candidati goty perché è un “remake”. Senza senso…