Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Contento per Alan e per Remedy. E l'annata continua :asd:. Eccolo il titolo 90+ di Microsoft.. Ah no :asd:. Lungimiranti.

Quindi la griglia di partenza in ordine di favoriti è

1. Baldur's Gate 3
2. Zelda Tears of The Kingdom
3. Mario Wonder
4. Spiderman 2
5. Alan Wake 2
6. Resident Evil 4 Remake / Street Fighter 6 (se lo meriterebbe di più quest'ultimo)

L'unico outsider che potrebbe inserirsi per nomea mista a ricezione critica è FF XVI (a Starfield manca la seconda, ad Hi-Fi Rush la prima)
Se mettono re4 remake al posto di street fighter 6 sono da sparare.
SF6 oltre ad introdurre cose mai viste in un picchiaduro, sembra IL picchiaduro a 360 gradi.

Nelle liste manca lies of p comunque
Doveva uscire nel 2022 per aver chance :asd: Fa triste anche a me non vedere FF16, ma vabbè diciamo che tengono lo slot per Rebirth che rischia di vincerlo il goty al prossimo giro salvo polemiche

Bella lì remedy, l'hanno voluto tantissimo questo sequel e si vede il risultato. Un po' triste che glielo abbia finanziato Epic e non un padrino naturale come sarebbe stata la vecchia MS o la Sony pre-Ryan che con questo genere di giochi ci andava a nozze. Speriamo che esca fisico prossimamene

Per me la lista sara quesra:

Zelda tok
Final f 16
Spiderman 2
Baldurs gate 3
Super mario wonder
Alan wake 2
+ (Uno tra street f 6 e hi firush)

Spiaze ma resider 4 remake sec me nn lo mettono

Comunque AW2 pare davvero uno dei primi third a spingere pesantemente sull'HW current gen (e non per scarsa ottimizzazione).

Ultima modifica:
Comunque AW2 pare davvero uno dei primi third a spingere pesantemente sull'HW current gen (e non per scarsa ottimizzazione).
Ho visto l’analisi di DF e la versione PS5 si comporta egregiamente, godo. Giá messo in download, le prossime settimane le passerò alternandomi tra NYC e Bright Falls godendo come un riccio :bruniii:

Ho visto l’analisi di DF e la versione PS5 si comporta egregiamente, godo. Giá messo in download, le prossime settimane le passerò alternandomi tra NYC e Bright Falls godendo come un riccio :bruniii:
Fai bene, una full immersion nel periodo migliore per fare i chiusoni.

Io opto per la combo Phantom liberty + Spiderman 2, Alan onestamente lo vorrei fisico :sadfrog:

3 reviews per alan wake 2 su xbox?
e 2 sono: somosxbox e stevivor :sard:

Comunque il fatto che resident evil 4 non possa entrare nella lista dei candidati goty perché remake, mi sembra un po’ fuori luogo. Anche perché il termine “remake” gli sta stretto in quanto é una reimmaginazione del capitolo originale come resident evil 2 e 3 prima di lui.
É come dire che il prossimo anno ff7 rebirth non possa figurare tra i potenziali candidati goty perché è un “remake”. Senza senso…

Comunque il fatto che resident evil 4 non possa entrare nella lista dei candidati goty perché remake, mi sembra un po’ fuori luogo. Anche perché il termine “remake” gli sta stretto in quanto é una reimmaginazione del capitolo originale come resident evil 2 e 3 prima di lui.
É come dire che il prossimo anno ff7 rebirth non possa figurare tra i potenziali candidati goty perché è un “remake”. Senza senso…
Vabbé ma è Nino :sard:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro