Redrum
Apprendista
Ah giusto la.xbox tax che sparisceA qualcuno piace Hellblade
E sicuramente quel numero aumenterà se arriverà pure su PlayStation.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah giusto la.xbox tax che sparisceA qualcuno piace Hellblade
E sicuramente quel numero aumenterà se arriverà pure su PlayStation.
Più che altro mi fa ridere che lo accusa di non tenere al brand quando Shinobi è l'unico che compra pure i first e sti coglioni lo perculano dicendo che stanno sul gamepassMadonna Timdog che bergogna di uomo, e sto qua va anche ai meeting
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Che mi so persoDomani potrebbe essere una giornata interessante, forse.
Ma perché gli sta a dire male?Più che altro mi fa ridere che lo accusa di non tenere al brand quando Shinobi è l'unico che compra pure i first e sti coglioni lo perculano dicendo che stanno sul gamepass![]()
È un meme che stiamo portando avanti da qualche paginaAh giusto la.xbox tax che spariscema ci credo davvero a ste cose?
Non ho seguito la vicenda ma credo sia perchè Shinobi ha detto sta roba mesi fa su Era, all'annuncio di Dusk Falls o come si chiama aggiunse che era il primo di molti altriMa perché gli sta a dire male?
Non era uscito pure il gioco alla Rick & Morty?Non ho seguito la vicenda ma credo sia perchè Shinobi ha detto sta roba mesi fa su Era, all'annuncio di Dusk Falls o come si chiama aggiunse che era il primo di molti altri![]()
Ma quello è un team indie, Dusk Falls è un first partyNon era uscito pure il gioco alla Rick & Morty?
Povetaccio e che avrebbe fatto di male?Non ho seguito la vicenda ma credo sia perchè Shinobi ha detto sta roba mesi fa su Era, all'annuncio di Dusk Falls o come si chiama aggiunse che era il primo di molti altri![]()
Non verrà annunciato al Direct, sarei sorpreso se accadesse.Che mi so perso? Ho visto che su Era qualche utente hintava qualcosa per domani (sempre in merito al discorso di pubblicare su altre console). O annuncio direct Nintendo (e contestuale presenza hi fi rush al Direct)?
Seguendo la "logica" di Tim? Sta danneggiando Xbox, non sto scherzando.Povetaccio e che avrebbe fatto di male?
OkSeguendo la "logica" di Tim? Sta danneggiando Xbox, non sto scherzando.
Sai cos'è? E' bello sognare perché davvero l'unico risvolto positivo per la oramai quindicennale disastrosa leadership xbox può essere solo questo.
Solo le MS diventa multi al 100% è servito a qualcosa la loro sconfitta.