Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna Timdog che bergogna di uomo, e sto qua va anche ai meeting

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Più che altro mi fa ridere che lo accusa di non tenere al brand quando Shinobi è l'unico che compra pure i first e sti coglioni lo perculano dicendo che stanno sul gamepass :rickds:
 
come ho detto, tutti ste personalità del settore...sono dei ragazzini, più di quelli che qua fanno console war...dovrebbero essere professionali e invece :asd:
 
Domani potrebbe essere una giornata interessante, forse.
Che mi so perso :sisi:? Ho visto che su Era qualche utente hintava qualcosa per domani (sempre in merito al discorso di pubblicare su altre console). O annuncio direct Nintendo (e contestuale presenza hi fi rush al Direct)?
 
JtC0dX8.png


:eucube:
 
Ma perché gli sta a dire male?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non ho seguito la vicenda ma credo sia perchè Shinobi ha detto sta roba mesi fa su Era, all'annuncio di Dusk Falls o come si chiama aggiunse che era il primo di molti altri :asd:
 
Ma i titoli che annunciano sembrano quelle serie Netflix campate per aria che poi stoppano alla prima season.
Stesso feeling :asd: , provare per credere.
 
Non ho seguito la vicenda ma credo sia perchè Shinobi ha detto sta roba mesi fa su Era, all'annuncio di Dusk Falls o come si chiama aggiunse che era il primo di molti altri :asd:
Non era uscito pure il gioco alla Rick & Morty?
 
Che mi so perso :sisi:? Ho visto che su Era qualche utente hintava qualcosa per domani (sempre in merito al discorso di pubblicare su altre console). O annuncio direct Nintendo (e contestuale presenza hi fi rush al Direct)?
Non verrà annunciato al Direct, sarei sorpreso se accadesse.
 


;)
 
Sai cos'è? E' bello sognare perché davvero l'unico risvolto positivo per la oramai quindicennale disastrosa leadership xbox può essere solo questo.

Solo le MS diventa multi al 100% è servito a qualcosa la loro sconfitta.

È bello sognare e ok, ma non pensi che magari ci sia uno strato di mezzo della di durata di tot anni che passeranno tra il rilasciare hifi e diventare 100% terze parti? :asd:

Inoltre, qualora volessimo giocare tutti a questo wishful thinking di massa, siamo veramente cosí sicuri che sia una cosa positiva? Ancora una volta, tu e anti altri, sbagliate ad analizzare le mosse di MS come lanci di trend a cui le altre si dovranno adeguare per forza...ma sostanzialmente non è cosí, è un modo come un altro per trovare sostenibilità nelle loro azioni. È la stessa cosa del gamepass che secondo molti, doveva imporre a sony e N di adeguarsi lanciando i loro servizi con esclusive al d1, ma a me sembra che queste ultime due hanno risposto con delle sonore pernacchie, e il gp si è rivelato lo strumento che io tanti altri dicevamo da anni, un modo per sostituire le basse vendite delle loro ip in tempi di one fine.

Cioè, in soldoni non mi ritrovo con queste interpretazioni che danno le mosse di MS come apripiste nobili per un futuro diverso, ma perché non ha cambiato un bel niente fuori da loro ecosistema. :asd:

E aggiungo, siamo veramente sicuro che uno scenario dove una delle 3 hw abbandona la console, diventa multy e rilascia i suoi giochi sulle restanti 2 console sia cosí positivo? Oppure non farà altro che accrescere il potere delle 2 superstite che si può riassumere con piú inculate per noi? Fermiamoci, e pensiamoci attentamente, dico solo questo. :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top