WTF

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si scannano sui social sempre i boomerMa sui forum magari…ti fai un giro nei gruppi o sotto i post dei social e si scannano come matti…semplicemente non sanno cosa sia un forum
La console war e' la cosa più noiosa mai esistita...i ragazzini di oggi non sanno neanche cosa sia
E' un qualcosa di un epoca vecchia che si portano dietro i 40enni...finalmente finirà e si andrà tutti a guardare i cantieri videoludici
Come se non lo potessero ancora fare.Per fortuna sono implosi prima che potessero acquisire Sega.
Ce lo siamo tolti dalle balle sto cancro di ms delle ultime gen
Il cloud e l’app su tv sono roba lontana ancora taaaanto tempo, figuriamoci prima che diventi per la massa![]()
Esperimento socialeE se fosse un pesce d’aprile anticipato?
No mi riferisco alla parte del 2023, quale buona performance ha avuto Xbox?Il direct è stato un buon direct, quello per me è vero
E se fosse un pesce d’aprile anticipato?
10 milioni di utenti su starfieldNo mi riferisco alla parte del 2023, quale buona performance ha avuto Xbox?![]()
Allora scusa.10 milioni di utenti su starfield
No mi riferisco alla parte del 2023, quale buona performance ha avuto Xbox?![]()
Fa parte del 2024palworld![]()
Un topic aperto da Bob. Mi pare abbastanzaFa parte del 2024![]()
bhe l'accordo per il pass l'hanno fatto nel 2023 no?Fa parte del 2024![]()
però ha un MAU un po' basso ultimamenteUn topic aperto da Bob. Mi pare abbastanza