Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatemi capire. Se chiudono Toys For Bob è sempre per questione di doppioni in posizioni amministrative? O forse ci sono già troppi studi che si occuoano di Spyro e ne devono chiudere uno?

Fanno un rebranding totale sperando che non chiamandolo xbox le cose migliorino? :asd:
Non sarebbe così stupido.
Il nome xbox ti fa e ti farà sempre pensare alle console e quando hai fallito in quel campo, ricordarlo sempre con quel nome non è così positivo.

Fatemi capire. Se chiudono Toys For Bob è sempre per questione di doppioni in posizioni amministrative? O forse ci sono già troppi studi che si occuoano di Spyro e ne devono chiudere uno?
Tranquilli Spyro sta arrivando è fermo in autostrada

The layoffs in Novato at 4 Hamilton Landing match an address for gaming studio and "Skylanders" creator Toys for Bob, which was acquired by Activision in 2005. The facility will also be closing, according to a state filing.

Non ho capito.
TfB è stata praticamente smantellata?
Il San Fran Chronicle riporta che a seguito dei licenziamenti è stata registrata presso i registri statali la richiesta di "facility closure". Lo studio (fisico) viene chiuso i dipendenti rimasti (una trentina dei precedenti 120) verranno spostati altrove.

Ho attivato la modalità mosconi.
Non posso dire quello che penso perché sarebbe permaban

Lo studio fisico chiude, i dipendenti rimasti non sono licenziati. O li incorporano altrove o gli trovano uno studio adeguato alla loro nuova taglia.

Il San Fran Chronicle riporta che a seguito dei licenziamenti è stata registrata presso i registri statali la richiesta di "facility closure". Lo studio (fisico) viene chiuso i dipendenti rimasti (una trentina dei precedenti 120) verranno spostati altrove.
Gesù

Altro che nuovo Crash per Microsoft

Lo studio fisico chiude, i dipendenti rimasti non sono licenziati. O li incorporano altrove o gli trovano uno studio adeguato alla loro nuova taglia.
Che merda.

Devon semplicemente dirottare tutte le forze su CoD.

Mi fa ridere che alla notizia dell'acquisizione di ABK la gente metteva in bella vista Crash e Spyro e invece eccoci qui tutti gli studi che han messo mano alla N.Sane Trilogy a quanto pare son chiusi o poco ci manca

Che ridere i tipi con avatar e banner di spyro e crash insieme agli altri personaggi xbox e tutti quelle false speranze di un crash esclusivo xbox e i miracoli che doveva fare phil :rickds:

Se ripenso ai fenomeni pure su questa board che ESULTAVANO per l'acquisizione perchè con Microsoft la libertà creativa arrivava bestemmio ancora di più

Devon semplicemente dirottare tutte le forze su CoD.

Mi fa ridere che alla notizia dell'acquisizione di ABK la gente metteva in bella vista Crash e Spyro e invece eccoci qui tutti gli studi che han messo mano alla N.Sane Trilogy a quanto pare son chiusi o poco ci manca
Manca Beenox che aveva sviluppato CTR ma da lì in poi anche loro sono andati full su COD.
Vabè che cambia poco, se prima c'era una possibilità su un milione adesso proprio zero che ripeschino il drago o il marsupiale

Manca Beenox che aveva sviluppato CTR ma da lì in poi anche loro erano full su COD.
Vabè che cambia poco, se prima c'era una possibilità su un milione adesso proprio zero che ripeschino il drago o il marsupiale
Ma sì dirotteranno anche loro... Perchè avere tanto studi diversi se tanto tutti lavorano su CoD

Vado su quella fogna di Era e vedo gente che difende ancora sto scempio di consolidamento, sparatevi cazzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro