Redrum
Apprendista
E' arrivato allo step successivo: l'accettazione
![]()
rapidi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' arrivato allo step successivo: l'accettazione
![]()
Non sarebbe così stupido.Fanno un rebranding totale sperando che non chiamandolo xbox le cose migliorino?![]()
Tranquilli Spyro sta arrivando è fermo in autostradaFatemi capire. Se chiudono Toys For Bob è sempre per questione di doppioni in posizioni amministrative? O forse ci sono già troppi studi che si occuoano di Spyro e ne devono chiudere uno?
The layoffs in Novato at 4 Hamilton Landing match an address for gaming studio and "Skylanders" creator Toys for Bob, which was acquired by Activision in 2005. The facility will also be closing, according to a state filing.
Il San Fran Chronicle riporta che a seguito dei licenziamenti è stata registrata presso i registri statali la richiesta di "facility closure". Lo studio (fisico) viene chiuso i dipendenti rimasti (una trentina dei precedenti 120) verranno spostati altrove.Non ho capito.
TfB è stata praticamente smantellata?
Ma sembra fosse in cattive acque già con Activision, almeno così ricordo io...Non ho capito.
TfB è stata praticamente smantellata?
GesùIl San Fran Chronicle riporta che a seguito dei licenziamenti è stata registrata presso i registri statali la richiesta di "facility closure". Lo studio (fisico) viene chiuso i dipendenti rimasti (una trentina dei precedenti 120) verranno spostati altrove.
Che merda.Lo studio fisico chiude, i dipendenti rimasti non sono licenziati. O li incorporano altrove o gli trovano uno studio adeguato alla loro nuova taglia.
Manca Beenox che aveva sviluppato CTR ma da lì in poi anche loro sono andati full su COD.Devon semplicemente dirottare tutte le forze su CoD.
Mi fa ridere che alla notizia dell'acquisizione di ABK la gente metteva in bella vista Crash e Spyro e invece eccoci qui tutti gli studi che han messo mano alla N.Sane Trilogy a quanto pare son chiusi o poco ci manca
Ma sì dirotteranno anche loro... Perchè avere tanto studi diversi se tanto tutti lavorano su CoDManca Beenox che aveva sviluppato CTR ma da lì in poi anche loro erano full su COD.
Vabè che cambia poco, se prima c'era una possibilità su un milione adesso proprio zero che ripeschino il drago o il marsupiale
Tranquilli Spyro sta arrivando è fermo in autostrada