Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La valutazione è ovviamente vergognosa, però bisognerebbe chiedersi perché GS si spinge a valutarla così poco :asd: quest'anno sarà un disastro per Xbox. Anzi, forse gli va di culo che switch 2 la posticipano
 
La valutazione è cosi assurdamente bassa che sembra messa li per dire "Non accettiamo/non vogliamo SerieX" senza dirlo direttamente.
E' sicuramente poco richiesta in Italia ma 90 euro è uno sfregio.
Penso che c'entri anche il fatto che ms sta di fatto tagliando il mercato retail, non so se è una sorta di ripicca o cos'altro, sicuramente se fanno una valutazione del genere avranno i loro motivi. Forse sono già pieni di Series usate che non compra nessuno, boh
 
La valutazione è cosi assurdamente bassa che sembra messa li per dire "Non accettiamo/non vogliamo SerieX" senza dirlo direttamente.
E' sicuramente poco richiesta in Italia ma 90 euro è uno sfregio.
Ho il presentimento che in Europa l'andazzo sia questo :asd:
 
Ci credo, si vendono più Switch che Series...ovvio che non le vogliano, devono ancora dare via quelle poche nuove che hanno.

Non credo che XBOX sia realmente considerata al di fuori degli stati uniti.
 
Se non ricordo male, fino a pochi mesi fa (credo prima del black friday) valutavano One S 80 e One X 120.
Post automatically merged:

Ci credo, si vendono più Switch che Series...ovvio che non le vogliano, devono ancora dare via quelle poche nuove che hanno.

Non credo che XBOX sia realmente considerata al di fuori degli stati uniti.
Ma anche negli USA per GS vale molto meno di PS5.
 
si 90 euri su una console che ne costa 550 è proprio un forte segnale del fatto che non le vogliano nei magazzini. Hanno già difficoltà enormi e vederle nuove, figuriamoci usate.
 
La propaganda è questa...
Il tipo di propaganda che non distruggerebbe solo XBOX stessa ma tutte le altre pure....secondo Parris allora Fortnite è il futuro...cioè...:bah:.
Che poi cambiano i tempi e allora? sticazzi...cambia il gioco sai quando? quando cambiano i giocatori e non le mode del momento.
 
Vabbè regà ma Parris è la puttana di Spencer per eccellenza.
 
Cosa ha voluto fire totoki nell'intervista

Totoki (SIE Chairman): "Strong titles that achieve growth on PS5, PCs and other platforms will widen our margins"​




Q: [G&NS and I&SS segments] What will be the keys to improving your operating margin?

A: G&S segment: When it comes to PS5, one challenge that sets this console cycle apart from PS4 and previous generations is that we find it difficult to reduce our costs during the course of the cycle. Unlike high-spec PCs, PS consoles enable us to offer an immersive experience for many people in a safe environment with affordable price. To offer that kind of experience, with costs for components like chips and memory on the rise, one key will be that we continue to sell consoles without substantial discounts [during the course of its product life-cycle] by engaging in product planning that ensures affordability for consumers. Another driver will be first-party titles. Strong titles that achieve growth on PS5, PCs and other platforms will widen our margins. We believe that we have opportunities for margin improvement and intend to pursue them aggressively.
 
La propaganda è questa...
e aggiungo che queste persone qua...sono le stesse che dicono "eh ma la piattaforma più giocata al mondo è MOBILE". Certo. Grazie al cazzo direi, se poi nel conteggio consideri ogni singolo stronzo che ha aperto Candy Crush, Sudoku o Scacchi Online....e puntano su piattaforme, con dati totalmente sballati, fuorivianti perfino per loro stessi, che portano poi a scelte che deludono, perchè guarda un pò? Non rispecchiano cosa vuole l'utenza veramente...IMO.

Esempio: vedono 100 milioni di utenti su Fortnite, e tutti pensano "OMG I GAAS/Pseudo-Metaverso SONO IL FUTURO" :badboy: , vogliono puntare a quei 5€ spesi per le Skin? Spersonalizzazione e casual-micro-transazioni?.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top