altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,474
400 e ti do la mia come nuovaMa usata a quanto la vendono l'xbox?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
400 e ti do la mia come nuovaMa usata a quanto la vendono l'xbox?
Nom ho capito, da gamedtop valutano la seties x 90 euro?ma infatti bisogna essere particolarmente idioti per darla dentro a Gamestop per 90€ quando tranquillamente la si vede a 350€
per la S invece è quasi giusta![]()
YesNom ho capito, da gamedtop valutano la seties x 90 euro?![]()
Quindi io potenzialmente posso farci 180 euro
Penso che c'entri anche il fatto che ms sta di fatto tagliando il mercato retail, non so se è una sorta di ripicca o cos'altro, sicuramente se fanno una valutazione del genere avranno i loro motivi. Forse sono già pieni di Series usate che non compra nessuno, bohLa valutazione è cosi assurdamente bassa che sembra messa li per dire "Non accettiamo/non vogliamo SerieX" senza dirlo direttamente.
E' sicuramente poco richiesta in Italia ma 90 euro è uno sfregio.
Ho il presentimento che in Europa l'andazzo sia questoLa valutazione è cosi assurdamente bassa che sembra messa li per dire "Non accettiamo/non vogliamo SerieX" senza dirlo direttamente.
E' sicuramente poco richiesta in Italia ma 90 euro è uno sfregio.
Ma anche negli USA per GS vale molto meno di PS5.Ci credo, si vendono più Switch che Series...ovvio che non le vogliano, devono ancora dare via quelle poche nuove che hanno.
Non credo che XBOX sia realmente considerata al di fuori degli stati uniti.
L'accettazione
Il giornalismo e/o Xbox tax
![]()
La propaganda è questa...il primo post, quello di Parris, è preoccupante. Non si può giustificare una gestione cosi con "eh ma il gaming è cambiato"...
Il tipo di propaganda che non distruggerebbe solo XBOX stessa ma tutte le altre pure....secondo Parris allora Fortnite è il futuro...cioè...La propaganda è questa...
Q: [G&NS and I&SS segments] What will be the keys to improving your operating margin?
A: G&S segment: When it comes to PS5, one challenge that sets this console cycle apart from PS4 and previous generations is that we find it difficult to reduce our costs during the course of the cycle. Unlike high-spec PCs, PS consoles enable us to offer an immersive experience for many people in a safe environment with affordable price. To offer that kind of experience, with costs for components like chips and memory on the rise, one key will be that we continue to sell consoles without substantial discounts [during the course of its product life-cycle] by engaging in product planning that ensures affordability for consumers. Another driver will be first-party titles. Strong titles that achieve growth on PS5, PCs and other platforms will widen our margins. We believe that we have opportunities for margin improvement and intend to pursue them aggressively.
e aggiungo che queste persone qua...sono le stesse che dicono "eh ma la piattaforma più giocata al mondo è MOBILE". Certo. Grazie al cazzo direi, se poi nel conteggio consideri ogni singolo stronzo che ha aperto Candy Crush, Sudoku o Scacchi Online....e puntano su piattaforme, con dati totalmente sballati, fuorivianti perfino per loro stessi, che portano poi a scelte che deludono, perchè guarda un pò? Non rispecchiano cosa vuole l'utenza veramente...IMO.La propaganda è questa...