giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Messaggi
- 23,748
- Reazioni
- 2,860
Offline
Perché le console sono un hardware chiuso per antonomasia, non possono esistere più modalità senza snaturarle. Infatti la potenza ormai viene usata solo per mettere/togliere questo o quel filtro grafico per permettere la scalabilità, non pompano più dal pdv poligonale perché ovviamente non è che puoi togliere poligoni, non pompano lato texture (da qui l'acqua old gen di spider man 2 ad esempio), si limitano a mettere/togliere l'effettino di luce o alzare/abbassare la res per aumentare/dimuire il frame rate. Pc dei poveri appunto.Perché la presenza di una modalità performance dovrebbe escludere lo sfruttamento al massimo della console con la modalità res?
A prescindere che sono interpretazione, e non mi sognerei mai di negare scelta ai videogiocatori solo per un non meglio identificato boost tecnico.
Senza contare che in sto discorso c'è un equivoco di fondo, il fatto che un ow a velocità altissime come spidey 2, giri a 60 fps con caricamenti nulli...significa sfruttare a pieno la console.