Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Messaggi
- 10,485
- Reazioni
- 2,873
Offline
non so per quanto ancora bisognerà andare avanti con questa storia dei cross gen, dopo 4 anni in cui anche i giochi pensati solo per current gen hanno modalità performance perfettamente funzionanti. se bastasse essere cross gen per avere i 60 fps li avremmo avuti anche nella scorsa gen, la realtà è che nella scorsa gen anche nei 2 anni di transizione abbiamo avuto tanti cross gen e molti non avevano affatto i 60 fps, manco i remaster spesso. non so come non si faccia a notare la differenza abissale tra "quasi niente, neanche i cross gen" a "quasi tutto, persino i next gen"Non c'è nulla di tutto ciò. Quello lo avrai quando i 60 diventeranno lo standard come lo sono diventati per molti giochi ( bf,halo, i giochi multiplayer che hanno abbracciato quello standard da ps4 in poi)
Ad oggi, nonostante 3 anni di gen, abbiamo avuto giochi con doppia modalità per la loro natura cross gen o pseudo tale. Quando incomincia ad uscire qualcosa di più pensato per questi hw la doppia modalità ho fa ribrezzo ( e ci si lamenta) o non c'è proprio ( e ci si lamenta).
Si guarda stessa cosa ma che seriamente![]()
poi comunque vediamoli questi giochi che non hanno la doppia modalità perché troppo spinti. gotham knights, redfall, starfield... ammazza.

hellblade penso sia il primo che può almeno tentare di giustificarsi con la resa grafica. anche se è difficile trascurare le puttanate che dicevano in quello studio anni fa riguardo le questione frame rate (sempre per la serie "ne vuoi sapere più dei dev" cit )