N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Ha pure ereditato le bande nereE' il The Order di Xbox, chiaro e coinciso.

La differenza è che a settembre/ottobre arriva pure sulla concorrenza

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha pure ereditato le bande nereE' il The Order di Xbox, chiaro e coinciso.
Lo puoi tranquillamente chiamare film interattivo, non c'è nulla di male e non sarebbe assolutamente il primo esponente del genereChiaro ma secondo me si avvicina molto, chiamiamola allora "avventura dinamica" visto che ha anche sezioni action e un accenno di esplorazione ? Io il primo l'ho vissuto così, i combattimenti sono ridotti all'osso, per tutto il tempo il focus è concentraro sull'avventura e la storia, le uniche interazioni sono i combattimenti e i puzzle ambientali. Non è un Gow dove si segui la storia ma il fulcro è il combat system.
C'è da dire che di listino comunque sta a 50€gli va bene che è sul pass , senza se l'avessero venduto ad 80 euro sarebbe partita una mega shitstorm
Ma parlo arabo per caso? Qua il termine avventura grafica non è usato in quel senso.Si ma non è un'avventura grafica, Monkey Island è un'avventura grafica
Questo al massimo è un video interattivo![]()
Cosa vuol dire esattamente film interattivo ? Se penso ad un film interattivo lo immagino composto al 90% da cutscenes con l'interazione ridotta all'osso. Cioè in un film interattivo non cammini, esplori e combatti, l'interazione è troppa ecco. Non so bene come spiegarlo.Lo puoi tranquillamente chiamare film interattivo, non c'è nulla di male e non sarebbe assolutamente il primo esponente del genere![]()
the order però il gunplay lo aveva, e pure buono. peccato che avesse poche parti per sfruttarlo...E' il The Order di Xbox, chiaro e coinciso.
vabbe uguale pure solo a 50C'è da dire che di listino comunque sta a 50€
Le aspettative folli per ogni uscita ms che deve salvare la baracca portano a creare situazioni come questa di Hellblade, dove in qualsiasi altro contesto le storie su longevità e gameplay sarebbero pesate meno della metà di quanto non facciano ora![]()
Sono d'accordo ma è difficile da spiegare.Ma parlo arabo per caso? Qua il termine avventura grafica non è usato in quel senso.
C'è da dire che di listino comunque sta a 50€
Le aspettative folli per ogni uscita ms che deve salvare la baracca portano a creare situazioni come questa di Hellblade, dove in qualsiasi altro contesto le storie su longevità e gameplay sarebbero pesate meno della metà di quanto non facciano ora![]()
Perchè tutto a rallenty?
Trailer bruttarello comunque
Fil interattivo è questoCosa vuol dire esattamente film interattivo ? Se penso ad un film interattivo lo immagino composto al 90% da cutscenes con l'interazione ridotta all'osso. Cioè in un film interattivo non cammini, esplori e combatti, l'interazione è troppa ecco. Non so bene come spiegarlo.![]()
Non era a 220?Infatti su steam è partito malaccio![]()
Impressionante dove? L'estro estetico sotto le scarpe proprio...è tutto cosi "normie"...sa tutto di già visto compreso il metodo emotional che usano...trito e ritrito.Esteticamente è impressionante. Speriamo non faccia la fine di the order..
Non solo, se il gioco è scriptato per il 90% e l'interazione è totalmente racchiusa in questi limiti, di cosa parliamo? È comunque un film interattivo, dove si vuole raccontare una storia ed è tutto ancillare alla narrazione.Cosa vuol dire esattamente film interattivo ? Se penso ad un film interattivo lo immagino composto al 90% da cutscenes con l'interazione ridotta all'osso. Cioè in un film interattivo non cammini, esplori e combatti, l'interazione è troppa ecco. Non so bene come spiegarlo.![]()
Non c'è bisogno di inventarsi generi o appioppargli altri che non c'entrano.Chiaro ma secondo me si avvicina molto, chiamiamola allora "avventura dinamica" visto che ha anche sezioni action e un accenno di esplorazione ? Io il primo l'ho vissuto così, i combattimenti sono ridotti all'osso, per tutto il tempo il focus è concentraro sull'avventura e la storia, le uniche interazioni sono i combattimenti e i puzzle ambientali. Non è un Gow dove si segui la storia ma il fulcro è il combat system.
Fil interattivo è questo
Senza offesa.
Non era a 220?
I "Walking Simulator" sono solo un modo per legittimare l'operato di programmatori incapaci, facendoli passare per "Arte" o "Gioco"...e alla fine sono mediocri su tutti i fronti.Non solo, se il gioco è scriptato per il 90% e l'interazione è totalmente racchiusa in questi limiti, di cosa parliamo? È comunque un film interattivo, dove si vuole raccontare una storia ed è tutto ancillare alla narrazione.
Avventure grafiche, ma anche i walking simulator, hanno un approccio completamente diverso all'interazione e all'esplorazione, per dire.