Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono rimasto troppo indietro io...per me più che frame, risoluzioni,graficoni, sono importanti i giochi ed il coinvolgimento
Si ma non c'entra. Frase un po' a caso cosi. Chiaro che sia così per tutti, ma stavamo parlando di Pro e questioni simili, quindi chiaro che parliamo di parte tecnica, non di altro o del sentimento o romanticismo.

Se proprio vogliamo dirla tutta, vorrei tanto che nella gen PS6 ci fossero due Pro. 2027PS6, 2029 PS6Pro, 2032 PS6Pro2, 2034 PS7.
Tu acquisteresti 4 console (di cui due intermedie) in 7 anni? Follia
Post automatically merged:

Si ma non c'entra. Frase un po' a caso cosi. Chiaro che sia così per tutti, ma stavamo parlando di Pro e questioni simili, quindi chiaro che parliamo di parte tecnica, non di altro o del sentimento o romanticismo.
Si figurati non era una frase da boomer, era per dire che a me del frame e della risoluzione frega il giusto se poi questo deve giustificare una nuova console quando sulla base (PS5) ci saranno una decina di giochi veramente next gen

Tu acquisteresti 4 console (di cui due intermedie) in 7 anni? Follia
Post automatically merged:

Si figurati non era una frase da boomer, era per dire che a me del frame e della risoluzione frega il giusto se poi questo deve giustificare una nuova console quando sulla base (PS5) ci saranno una decina di giochi veramente next gen
Si chiama curioso mica a caso, deve sperimentare

Se proprio vogliamo dirla tutta, vorrei tanto che nella gen PS6 ci fossero due Pro. 2027PS6, 2029 PS6Pro, 2032 PS6Pro2, 2034 PS7.
Cazzo 2 PRO sarebbe il top.
Si potrebbe fare tipo: PS6 nel 2027 (scontato) con un paio di titoli grossi next gen (tipo BB Remake), e un po' di Cross con PS5 (e magari qualcuno PS4 [tipo il nuovo GoW lo farei PS4, PS5, e PS6]). Poi 3-4 giochi only PS5 nei 2 anni seguenti. E poi BAM nel 2029 6PRO, altri 3-4 giochi che sfruttano l'hardware, e poi BAM PS6 PIU' PRO con altri 2-3 giochi nel 2031. Poi ovvio 2034 PS7 e lì speriamo che possano farne anche di più, stile Iphone una all'anno (Anche se ti dico la verità: secondo me solo un Iphone all'anno è poco, fossi in Apple ne farei un Iphone ad inizio anno ed uno a fine anno, ogni anno).

Si potrebbe fare tipo: PS6 nel 2027 (scontato) con un paio di titoli grossi next gen (tipo BB Remake), e un po' di Cross con PS5 (e magari qualcuno PS4 [tipo il nuovo GoW lo farei PS4, PS5, e PS6]). Poi 3-4 giochi only PS5 nei 2 anni seguenti. E poi BAM nel 2029 6PRO, altri 3-4 giochi che sfruttano l'hardware, e poi BAM PS6 PIU' PRO con altri 2-3 giochi nel 2031. Poi ovvio 2034 PS7 e lì speriamo che possano farne anche di più, stile Iphone una all'anno (Anche se ti dico la verità: secondo me solo un Iphone all'anno è poco, fossi in Apple ne farei un Iphone ad inizio anno ed uno a fine anno, ogni anno).
E le PS Contro invece?

Però da completista quale sei la prenderai, non fosse altro che per avere l’ultimo gingillo Sony che non per reale necessità.
zaza50 Anche completista sei ? :eucube:
Ci scambiamo tipo figurine?

PS4 c'è l'ho, PS5 c'è l'ho, 5Pro mi manca. Se mi dai la tua Pro in cambio ti do una PS4 del 2019 firmata da Jimbo.

Magari guarda, sarebbe un appuntamento fisso per le feste, scartare i regali nella magia del Natale

Però da completista quale sei la prenderai, non fosse altro che per avere l’ultimo gingillo Sony che non per reale necessità.
Non ho comprato neanche la 4PRO, quindi sono molto indietro col Completismo figlio mio. :galliani6:

Come non gli ho comprato l'Edge, Cuffie, Slim, Gingilli, Basi di Ricarica (lol), Piastre Cinesi colorate.

Però gli ho comprato PSVR2. Ottimo supporto (soprattutto First) non c'è che dire. :sisi:

Non ho comprato neanche la 4PRO, quindi sono molto indietro col Completismo figlio mio. :galliani6:
Nel caso diventassi completista, ho una serie s col tuo nome sopra

Proprio non la vuoi in casa oh :rickds:
Beh prova a biasimarmi, ero pronto a scendere a patti con il bisogno tecnico per giocarci indiana, e manco mi hanno dato il tempo di annunciare la data su xbox che l'hanno annuciato per la mia ammiraglia :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro