Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Messaggi
- 17,261
- Reazioni
- 5,300
Offline
In Automata son stati utili per non far pensare che il gioco fosse una cacca lato gameplay.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è comunque il il gioco che ha impedito la loro chiusura dopo Scalebound, nota grande esclusiva di successo vero?
Non è che è che sono fattori come il publisher, il soggetto, che fa la differenza e non il fatto di essere o meno esclusivi?
Nier è un lavoro su commissione, Square avrà dato Tot soldi, ci hanno lavorato e fine, i guadagni vanno a SquareMa è comunque il il gioco che ha impedito la loro chiusura dopo Scalebound, nota grande esclusiva di successo vero?
Non è che è che sono fattori come il publisher, il soggetto, che fa la differenza e non il fatto di essere o meno esclusivi? Ma poi loro che ci guadagnano a non possedere nessun a IP? Io il confronto l'ho fatto con Shift Up che pronti via e fanno i milioni con un action e con Nikke.
Forse non può lanciare multi in contemporanea ma nulla gli impedisce di fare porting, come Nier Automata su Xbox uscito un anno dopo, appunto.Ripeto hanno lavorato solo ad una componente di un titolo, che non brilla neanche. E' per sottolineare che i Platinum a sviluppare multy non riescono, ed è fattuale. La storia dice che gli serve la supervisione e lo sviluppo in esclusiva.
Vedremo con Project GG se cambia l'antifona, ma per ora è così.
IMHO non è una questione di lavorare multi o meno, ma affinità con il publisher che ti commissiona il progetto.Ripeto hanno lavorato solo ad una componente di un titolo, che non brilla neanche. E' per sottolineare che i Platinum a sviluppare multy non riescono, ed è fattuale. La storia dice che gli serve la supervisione e lo sviluppo in esclusiva.
Vedremo con Project GG se cambia l'antifona, ma per ora è così.
Fatti un giro sui dati di vendita degli action stylishIo infatti non critico le esclusive in sé o il fatto che Nintendo finanzi (fa benissimo), come Square, ma il fatto che rimangano tali anche quando non servono più a niente.
Forse non può lanciare multi in contemporanea ma nulla gli impedisce di fare porting, come Nier su Xbox, appunto.
Platinum sono momto talentuosi ma devono essere guidati senno' le loro idee svaccano nelle peggio cagateMa quando dite che Platinum avrebbe fatto meglio senza Nintendo esattamente che vi fumate? Si ok c'è stato Nier, ma senza i soldi di Nintendo che altro avrebbe fatto per campare?
Prima falle uscire le vebdite di stellar prjma di dire che fara' i milioniMa è comunque il il gioco che ha impedito la loro chiusura dopo Scalebound, nota grande esclusiva di successo vero?
Non è che è che sono fattori come il publisher, il soggetto, che fa la differenza e non il fatto di essere o meno esclusivi? Ma poi loro che ci guadagnano a non possedere nessun a IP? Io il confronto l'ho fatto con Shift Up che pronti via e fanno i milioni con un action e con Nikke.
Appunto fanno late port di No More Heroes e Noen White che vendono si e no 1000 copie, Bayonetta a confronto farebbe sfraceli.Fatti un giro sui dati di vendita degli action stylish
Semplicemente nell'analisi costi benefici un porting non avrebbe giovato.
(però, per tirare acqua al tuo mulino, roba come NMH l'hanno portata)
Vai a sapè
Ma nmh dubito abbia un accordo di esclsuiva alla bayo 2 e 3Fatti un giro sui dati di vendita degli action stylish
Semplicemente nell'analisi costi benefici un porting non avrebbe giovato.
(però, per tirare acqua al tuo mulino, roba come NMH l'hanno portata)
Vai a sapè
Ennesima considerazione senza sensoma sta cosa non fa bene ai dev in primis (che non fanno esperienza tecnica con altri hardware, PC in primis)
No more heroes 3 sta pure sotto Grasshopper Manufacturer come ProducerNo more heroes ha come distributore marvelous, konami, rising star game, di tutto e di più
Nintendo ha giusto fatto un po' di marketing in quanto esclusiva a tempo, ma non va associato al caso Bayo.
Ha fatto 1 milione sulla base installata di PS5, la maggior parte dei coreani gioca su PC, è già un'ip più forte di Bayonetta, che ora purtroppo è anche senza doppiatrice jp.Platinum sono momto talentuosi ma devono essere guidati senno' le loro idee svaccano nelle peggio cagate
Post automatically merged:
Prima falle uscire le vebdite di stellar prjma di dire che fara' i milioni![]()
Ringrazio che esistano giochi che mi permettano di scegliere dove giocarli, a prescindere da chi li produce.Invece di ringraziare che quei giochi esistono ci si lamenta perché son esclusiva, il mondo che va al contrario.