L'Xbox tax da parte dei giornalisti continua imperterrita
![]()
Questo giusto per IGN può scrivere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
MS che fa le infografiche per far sapere quali giochi arrivano anche su Xbox mi fa morire dal ridere, quando poi loro stesso portano i giochi su PS...
![]()
Lo scrive da un decennio che questo è l' anno sìMa sugli showcase niente da dire, è dal 2018 che Microsoft devasta Sony, il problema è il coglione di IGN che a fine 2023 andava a scrivere che quest'anno era l'anno di Microsoft e altre cazzate perchè si.
Avowed? A me non ispira minimamente ma pare un gioco solido. Indiana no ok ma comunque è intriganteCioè se su GoY non ho dubbi fin d’ora sul fatto che sarà un grandissimo gioco, non ho la stessa sicurezza con i titoli M$, che ne so su Indiana Jones, South of Midnight, State of Decay 3, Avowed, ecc…cioè su sti titoli non ci metterei la manco sul fuoco come con GoY.
Avowed? A me non ispira minimamente ma pare un gioco solido. Indiana no ok ma comunque è intrigante
Post automatically merged:
Non c'è più la scala dei grigi effettivamente
No no no non mi sembra proprio quella tipologia di fallimento totaleSi ma solido vuol dire tutto o niente e per Avowed sento puzza di Redfall, ma spero davvero di sbagliarmi.
Su IJ ho grosse riserve, MG è andata in calando negli anni.
Ad oggi se dovessi scommettere su un titolo potenzialmente di qualità punterei su Fable, ma più che altro per il grande talento espresso da PG con i FH, non per altro.
Ma quello andrà in multipiattaTrailer Gears E Day: 2,2 ml in 3 mesi
Trailer GoY: 3,5 in 24h
Microsoft tira fuori sto TES6
La Pixel collectionAncora nessun FF su Xbox?