Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
MS che fa le infografiche per far sapere quali giochi arrivano anche su Xbox mi fa morire dal ridere, quando poi loro stesso portano i giochi su PS...

M$ fa sempre show straordinari da almeno un 4/5 anni a differenza di Sony, il punto è il dopo…progetti che sembravano uber al momento del reveal, si rivelano puntualmente delle mezze cacate.

Ma sugli showcase niente da dire, è dal 2018 che Microsoft devasta Sony, il problema è il coglione di IGN che a fine 2023 andava a scrivere che quest'anno era l'anno di Microsoft e altre cazzate perchè si.

Ma sugli showcase niente da dire, è dal 2018 che Microsoft devasta Sony, il problema è il coglione di IGN che a fine 2023 andava a scrivere che quest'anno era l'anno di Microsoft e altre cazzate perchè si.
Lo scrive da un decennio che questo è l' anno sì

Nei commenti qualcuno ha fatto notare che vincere la gara dello show serve a poco :sard:

Ma poi per curiosità ancora si lamenta del VR2? No perchè quest'anno ha più giochi di Xbox eh.

Cioè se su GoY non ho dubbi fin d’ora sul fatto che sarà un grandissimo gioco, non ho la stessa sicurezza con i titoli M$, che ne so su Indiana Jones, South of Midnight, State of Decay 3, Avowed, ecc…cioè su sti titoli non ci metterei la manco sul fuoco come con GoY.

Cioè se su GoY non ho dubbi fin d’ora sul fatto che sarà un grandissimo gioco, non ho la stessa sicurezza con i titoli M$, che ne so su Indiana Jones, South of Midnight, State of Decay 3, Avowed, ecc…cioè su sti titoli non ci metterei la manco sul fuoco come con GoY.
Avowed? A me non ispira minimamente ma pare un gioco solido. Indiana no ok ma comunque è intrigante
Post automatically merged:

Non c'è più la scala dei grigi effettivamente

Ci si scorda di dire che gli show straordinari: 1) devono diventare straordinari pure quando i giochi arrivano sulla console 2) ci sono show straordinari con giochi che ci si trascina da lancio della console...

Avowed? A me non ispira minimamente ma pare un gioco solido. Indiana no ok ma comunque è intrigante

Non c'è più la scala dei grigi effettivamente

Si ma solido vuol dire tutto o niente e per Avowed sento puzza di Redfall, ma spero davvero di sbagliarmi.
Su IJ ho grosse riserve, MG è andata in calando negli anni.
Ad oggi se dovessi scommettere su un titolo potenzialmente di qualità punterei su Fable, ma più che altro per il grande talento espresso da PG con i FH, non per altro.

Si ma solido vuol dire tutto o niente e per Avowed sento puzza di Redfall, ma spero davvero di sbagliarmi.
Su IJ ho grosse riserve, MG è andata in calando negli anni.
Ad oggi se dovessi scommettere su un titolo potenzialmente di qualità punterei su Fable, ma più che altro per il grande talento espresso da PG con i FH, non per altro.
No no no non mi sembra proprio quella tipologia di fallimento totale

Trailer Gears E Day: 2,2 ml in 3 mesi
Trailer GoY: 3,5 in 24h

Microsoft tira fuori sto TES6

Ma Avowed hanno intenzione di anticiparlo/rimandarlo oppure lo mandano al patibolo?

Sony che raddoppia il prezzo di Horizon Complete Edition? Da 20€ è tornato a 40€, "per non creare prezzi discordanti con la remaster".

No vabbè, che universo incredibile si sta delineando su console.

STONKS

Screenshot 2024-09-26 114938.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro