Cloud Strife VII
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mag 2006
- Messaggi
- 15,518
- Reazioni
- 2,739
Offline
Scusa ma sembri uno spot.
Rt attivo. Quei 4 riflessi e due pozzanghere. Non hai mai visto dal vivo cosa vuol dire davvero avere il raytracing/pathtracing.
Ci sarà un motivo se una scheda grafica decente costa da sola 1200€.
Mi spiace ma Ps5 pro è un oggetto completamente fuori fuoco. Non capisco come qualcuno possa oggettivamente prenderne le parti![]()
I miglioramenti di PRO rispetto a PS5 base ci sono dai provati, poi per carità dipendono da gioco a gioco (su alcuni la differenza è abbastanza netta) ma già senza patch i giochi reggono il 30% degli fps in più, con patch praticamente girano a 60fps con la stessa qualità della modalità a 30 su PS5base (che è tantissima roba) e specialmente su schermi grandi si nota a detta di tutti l'aumento di risoluzione e definizione... rimanendo sulle comparative dai video (che contano fino ad un certo punto) un Forbidden West tra 5PRO e PC high end stiamo veramente lì vicini per dire, non vedo stravolgimenti su PC

Ma poi se si vuol vedere solo il mero impatto grafico e non prestazionale a volte si fa fatica a vedere la differenza tra PS4 e PS5, perchè una midgen doveva riuscire a stravolgere un gioco?
Non capisco esattamente cosa doveva essere PRO per essere un oggetto a fuoco? miglioramenti che si vedono su un PC da 2000 e passa $ ? non è un po assurda questa pretesa? A parer mio a chi non va giù una midgen non sarebbe andata giù a prescindere da qualsiasi cosa.
Poi d'accordo che potevano tagliare 1TB di SSD, andare meno spinti col il ricarico sul prezzo (ma essendo un prodotto per una nicchia ristretta di utenti...) e potevano piazzarla a quei 150 euro in meno però farla passare come una sola di hardware fa ridere sinceramente, tra l'altro dal vivo è anche piccola e snella a differenza della Fat che era pachidermica senza alcun senso (visto che dall'altra parte Series X era più piccola e compatta e più potente) mentre questa è un gioiellino.
Ultima modifica: