Solo dando dentro la one o ps4/switch al momento . Purtroppo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo dando dentro la one o ps4/switch al momento . Purtroppo
In che consiste praticamente questo aggiornamento?![]()
The Xbox February Update Rolls Out Today! - Xbox Wire
This month’s Xbox console update offers updates to Xbox power management, changes for displaying game art, Google Home app integration, and more.news.xbox.com
Le novità sono i 3 punti che vedi subito all'inizioIn che consiste praticamente questo aggiornamento?
Alla faccia del Welfare aziendale.Alla fine ho preso una series s con il welfare aziendaleseries X non mi interessa avendo già ps5. Molto curioso della console. Per la prima volta ho tutte le console di una generazione oltre a PlayStation. Son quasi emozionato
![]()
Non è uscito ancora![]()
This month’s Xbox console update offers updates to Xbox power management, changes for displaying game art, Google Home app integration, and more.news.xbox.com
Non arriva a tutti lo stesso giorno, io ad esempio l'ho installato ieri.Non è uscito ancora
In effetti era un bonus produzioneAlla faccia del Welfare aziendale.
Ottima scelta comunque.
per me i grilletti in quel modo invece sono un must haveC'erano stati rumor in passato su un nuovo controller... Microsoft aveva fatto anche un sondaggio ufficiale per chiedere all'utenza.
Io spero lo facciano, più per il gyro che il resto.
intanto i multipiatta sono già predispostiPerò poi anche i giochi devono supportarlo
Benvenuto nel multipiattaforma.Alla fine ho preso una series s con il welfare aziendaleseries X non mi interessa avendo già ps5. Molto curioso della console. Per la prima volta ho tutte le console di una generazione oltre a PlayStation. Son quasi emozionato
![]()
Molto interessante l'opzione con Google Home, così posso spegnere il pad mentre guardo i film![]()
Ma va, oramai niente bandiereBenvenuto nel multipiattaforma.
Vivilo senza "bandiere" e vedrai che ti divertirai molto di più
Bene, sei sulla strada giusto per raggiungere l'Eden videoludicoMa va, oramai niente bandiereSono contento che posso giocare tutte le esclusive che mi sono perso negli anni. Da banjoo a gears ed Halo. Oltre ovviamente ai giochi bethesda.
Io prendo il digitale quando c'è uno sconto, a prezzo pieno sempre meglio retail così lo posso rivedereSpero che continuino ad uscire i giochi retail con disco, sono un collezionista e se non mi dai il disco non ti compro il giocoNon capirò mai che gusto ci sia nel spendere soldi per dei file digitali, solo per la pigrizia di prendere il gioco e inserire il disco nella console
![]()
Personalmente uso anche il digitale per una questione di spazio che tra pure libri e fumetti più di tanto non è (infatti uso anche un e-book reader)Spero che continuino ad uscire i giochi retail con disco, sono un collezionista e se non mi dai il disco non ti compro il giocoNon capirò mai che gusto ci sia nel spendere soldi per dei file digitali, solo per la pigrizia di prendere il gioco e inserire il disco nella console
![]()
Oltre alla comodità,c'è il fattore condivisione con i membri della famiglia.Spero che continuino ad uscire i giochi retail con disco, sono un collezionista e se non mi dai il disco non ti compro il giocoNon capirò mai che gusto ci sia nel spendere soldi per dei file digitali, solo per la pigrizia di prendere il gioco e inserire il disco nella console
![]()