Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    201
Pubblicità
Cavolo, da possessore sia di Series X che S ammetto che la Series S nera nuova da 1TB mi stuzzica alquanto, anche se obiettivamente non mi serve a niente perchè alla fine sulla S non installo chissà quali quantità di giochi.......

Ma specificare nel tweet l'unica differenza oltre al colore della Series S bianca? Così sembra solo un aumento di prezzo :asd:
Già comunicando in generale lasciano a desiderare ma la parte italia di Xbox è quella che sta messa peggio...così sembra appunto un aumento di prezzo :dsax:

Ma specificare nel tweet l'unica differenza oltre al colore della Series S bianca? Così sembra solo un aumento di prezzo :asd:
Be di fatto lo è seppur nascosto, ormai 500gb te li tirano dietro, altro che 50€ in più ( per favore non ditemi le schede che sono dei furti), figuriamoci cosa costano 500gb a Microsoft.

Ragazzi mi potete consigliare qualche gioco essenziale da recuperare? Anche qualcuno proveniente dalla One magari.
In particolare vorrei trovare qualcosa da portare avanti insieme a Zelda Totk, quindi qualcosa che 1) non duri 100 ore 2) sia possibilmente un pò più story driven.

Per il GP ci sono offerte particolari? Ricordo che qualche tempo fa mettevano ogni tanto 1 mese a 1€, ne ho approfittato qualche volta per il PC. Lo fanno ancora?

Ragazzi mi potete consigliare qualche gioco essenziale da recuperare? Anche qualcuno proveniente dalla One magari.
In particolare vorrei trovare qualcosa da portare avanti insieme a Zelda Totk, quindi qualcosa che 1) non duri 100 ore 2) sia possibilmente un pò più story driven.

Per il GP ci sono offerte particolari? Ricordo che qualche tempo fa mettevano ogni tanto 1 mese a 1€, ne ho approfittato qualche volta per il PC. Lo fanno ancora?
è la tua prima Xbox, recupera gli Halo prima di tutto.
Poi i Gears, i Fable, i giochi Remedy (Alan Wake e Quantum Break), c'è roba in retrocompatibilità da recuperare come Jade Empire, o i due KOTOR, Splinter Cell Conviction.
Forza Horizon, naturalmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro