K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,166
Quando leggo che "non sposta" mi viene sempre da ridere.
I capolavori spostano eccome
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inizia dagli Ori se non li hai già giocati su Switch.Ragazzi mi potete consigliare qualche gioco essenziale da recuperare? Anche qualcuno proveniente dalla One magari.
In particolare vorrei trovare qualcosa da portare avanti insieme a Zelda Totk, quindi qualcosa che 1) non duri 100 ore 2) sia possibilmente un pò più story driven.
Per il GP ci sono offerte particolari? Ricordo che qualche tempo fa mettevano ogni tanto 1 mese a 1€, ne ho approfittato qualche volta per il PC. Lo fanno ancora?
Tra gli appassionati, non tra la massa.Quando leggo che "non sposta" mi viene sempre da ridere.
Ogni edificio che costruisci parte da un primo mattone messo a terra.Inizia dagli Ori se non li hai già giocati su Switch.
Poi Quantum Break, Sunset Overdrive e Hi Fi Rush
Post automatically merged:
Tra gli appassionati, non tra la massa.
È quello che stanno facendo dal 2018 a oggi, investire nel settore per migliorare la propria offerta.Ogni edificio che costruisci parte da un primo mattone messo a terra.
Iniziasse a proprorre roba bella con costanza il buon Filippo e vedi come si torna ad una situazione florida
Ragazzi mi potete consigliare qualche gioco essenziale da recuperare? Anche qualcuno proveniente dalla One magari.
In particolare vorrei trovare qualcosa da portare avanti insieme a Zelda Totk, quindi qualcosa che 1) non duri 100 ore 2) sia possibilmente un pò più story driven.
Per il GP ci sono offerte particolari? Ricordo che qualche tempo fa mettevano ogni tanto 1 mese a 1€, ne ho approfittato qualche volta per il PC. Lo fanno ancora?
Per l'aspetto story driven e lunghezza contenuta direi senz'altro i due giochi di Remedy.è la tua prima Xbox, recupera gli Halo prima di tutto.
Poi i Gears, i Fable, i giochi Remedy (Alan Wake e Quantum Break), c'è roba in retrocompatibilità da recuperare come Jade Empire, o i due KOTOR, Splinter Cell Conviction.
Forza Horizon, naturalmente
A volte dai risposte "strane".È quello che stanno facendo dal 2018 a oggi, investire nel settore per migliorare la propria offerta.
A volte dai risposte "strane".
Dal 2018 cosa è uscito? Pochi buoni giochi e pochissimi memorabili.
Due bei giochi.Grazie a tutti per i consigli!
Ho già giocato su PC gli Halo (tranne Infinite), gli Ori e Alan Wake. Sunset Overdrive, Hi-Fi Rush li aggiungo subito alla wishlist. Ho visto che ci sono Quantum Break e Control scontati intorno ai 10€ sullo store, magari potrei iniziare da uno di quelli.
E allora siiiiHai inteso male il mio messaggio. Ho solo detto che dal 2018 stanno investendo nel settore per migliorare la situazione Xbox. Ed è sotto agli occhi di tutti che, appunto, stanno spendendo soldi in tale direzione.
Se ti fai il Gamepass li giochi tutti spendendo pochissimo.Grazie a tutti per i consigli!
Ho già giocato su PC gli Halo (tranne Infinite), gli Ori e Alan Wake. Sunset Overdrive, Hi-Fi Rush li aggiungo subito alla wishlist. Ho visto che ci sono Quantum Break e Control scontati intorno ai 10€ sullo store, magari potrei iniziare da uno di quelli.
Aggiungiamoci tutti alla lista amici
C'è un nuovo boxaro in cittàGrazie Starfield
Non ho mai avuto una Xbox, cose da sapere e/o consigli generali ben accetti
In teoria dovrebbe averti aggiunto in automatico durante la configurazione, se non vedi l'invito fammi sapereAggiungiamoci tutti alla lista amici
Uà - Ma ho letto bene solo ora dopo essere andato a capo e nascosto l'immagine, collegando nella mia mente solo ora il Nickname del post che ho quotato. Ribadisco quanto sopra.
Bravo Felì.
- Quindi come prima cosa mi aggiungi alla lista amici.
- Poi dopo inizi a smanettare in qualche impostazione di tua preferenza tipo il risparmio energetico più o meno aggressivo, stand-by, download ed aggiornamenti automatici, i vari comandi di accensione e sepgnimento o meno, assieme al TV o anche solo il cambio di input, etc. etc.
- Poi vai di GamePass e gioca a sentimento quello che più ti ispira / attira (porgendo poi attenzione di volta in volta ogni due settimane il secondo martedì del mese cosa annunciano verrà) aggiunto se di tuo interesse). Al momento, salvo topica clamorosa, non ci sono offerte particolari ufficiali per cui la cosa migliore è andare di " grigi " sfruttando la conversione più conveniente che non so dirti su due piedi al momento qual'è ma dovrebbe essere scritto tutto al primo post o di questo topic o quello dell'abbonamento.
Ti dico solo di stare attento a quelli sui siti di key, non prendere codici con la scritta prova / trial perché di solito non sono cumulabili tra loro.In teoria dovrebbe averti aggiunto in automatico durante la configurazione, se non vedi l'invito fammi sapere
Il mio ID è fbeelsitx, aggiungetemi!
Per il GamePass mi sto informando, effettivamente sui siti di key si trova a pochi euro al mese, assurdo per quello che offre
Le masse non le sposta, sicuro tra gli appassionati può fare rumore.
Ma il "trucco" di convertire il Gold funziona ancora?
EDIT: Confermo che funziona ancora. Praticamente ho speso 100€ e potrei potenzialmente giocare per i prossimi 2 anni senza spendere più 1 lira![]()
Ovvero mi spiegate ?Ma il "trucco" di convertire il Gold funziona ancora?
EDIT: Confermo che funziona ancora. Praticamente ho speso 100€ e potrei potenzialmente giocare per i prossimi 2 anni senza spendere più 1 lira![]()
Uno Starfield sposta qualcosina.Non credo che Starfield (o comunque un qualsiasi gioco della madonna) possa spostare qualcosa di questi tempi anche per il tipo di gioco. Magari fare vendere qualche console in più, qualche abbonamento in più ma stop.
Il suo unico compito sarà quello di non floppare perché sì in quel caso, sposterebbe qualcosa![]()
Infatti le vendite di 360 te lo confermanoSe non ricordo male si diceva anche:
"Un Halo sposta qualcosina, un Halo e un Gears spostano qualcosa, un Halo, un Gears e un Forza spostano qualcosona."
Poi è arrivato Kinect e ha fatto scopa,
Ad ogni modo aspetto il primo tizio che compra una series S, si fa tre mesi di gamepass e se ne lamenta, di Starfield intendo.