Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Su amazon è comparsa una XSX venduta da un negozio di Napoli a solo 800 e passa euro, per chi fosse interessato.
?

ragazzi parlando nello specifico..i giochi che ho sull'hd esterno di one x posso trasferirli su serie x senza riscaricarli vero?

finalmente oggi inizia la nextgen!
buon d1 a tutti

con cosa inizierete?

finalmente oggi inizia la nextgen!
buon d1 a tutti

con cosa inizierete?
Io volevo iniziare con Yakuza, ma mi arriva domani. Quindi proverò qualche gioco in retrocompatibilità, se riesce a scaricarmi tutto in tempi ragionevoli :D

Ps: Aggiornate il titolo Dajeee!!!!!

Dovevo usare un buono che non vale per i preordini. (Series S)

Unieuro settimana scorsa: Sisi a livello di numeri non ci sono problemi a prenderla martedì senza prenotazione.

Unieuro oggi: Ne abbiamo solo una prenotata e basta. Sorry ciao lol

Sul sito me la dà disponibile al mio Unieuro però, sarà un cazzo di errore allora... Vabbè, acquistata sul sito, finalmente usato il buono così non scade, e messo ritiro in questo cazzo di Unieuro maledetto... vediamo quando me la fanno ritirare (immagino qualche giorno ormai visto che la disponibilità in questa sede sembra farlocca e glie la dovranno spedire proprio)

Che delusione.

Buon d1 boxari, chiedo a chi ha effettuato la conversione del preorder tramite gamestop per farsela mandare a casa, vi è arrivata o comunque è in consegna?

Per PS5 sarà la stessa cosa, conversione e poi 24/48h per ricevere il pacco.
No certo certo, ma siccome da gs mi hanno detto che comunque dovrebbero garantire il d1 anche così, volevo sapere se effettivamente stava arrivando a tutti.. anche perchè la pagina facebook di gamestop italia non mi pare troppo affidabile.. :asd:

Beh, vi saluto dalla next-gen!
Ieri ho visitato un po' di negozi e al MW mi hanno detto: "Guarda, ne abbiamo 3 di cui due prenotate e una libera. Se domani alle 09:00 sei qua è tua"... e così è stato! Alle 9:02 c'era già un altro ragazzo ma ahimè è andato via a bocca asciutta.
Nel raggio di 50km non c'è n'è una. Che culo.

Ieri ho visitato un po' di negozi e al MW mi hanno detto: "Guarda, ne abbiamo 3 di cui due prenotate e una libera. Se domani alle 09:00 sei qua è tua"... e così è stato! Alle 9:02 c'era già un altro ragazzo ma ahimè è andato via a bocca asciutta.
Minchia un MW aveva solo tre unità e due prenotazioni? Col contagocce proprio

Che culo, quando sei salito in macchina hai bloccato le porte? :asd:

Buon D1 e Next Gen a tutti... ;)

E' spaventosamente silenziosa, se non fosse per il led X non la diresti accesa, non ho dichi BD da provare per verificare l'installazione da disco ma così è un capolavoro di silenzionsità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro