- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Firmware ??Qualcuno sa cos'ha aggiunto l'aggiornamento da 1,1 gb che mi ha appena fatto scaricare? Poi come ho acceso il pad mi ha fatto aggiornare pure quello![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Firmware ??Qualcuno sa cos'ha aggiunto l'aggiornamento da 1,1 gb che mi ha appena fatto scaricare? Poi come ho acceso il pad mi ha fatto aggiornare pure quello![]()
Ti ringrazio, sisi ho seguito un po' il thread, mo vedo se per i nuovi iscritti ci sia qualche giorno omaggio così da arrivare verso la Gamescom che concordo con te può essere mettano una promozione vantaggiosaBenvenuto, per la conversione non dovrebbe cambiare nulla tra il sito e la console, l'importante è che prima accumuli il Gold e poi attivi l'Ultimate. Visto che siamo vicini alla Gamescom, ci sta che mettano o ci siano già 3 mesi di Ultimate ad 1€, poi di solito regalano un mese lasciando attiva la fatturazione ricorrente ad ogni riscatto di un codice/acquisto di mesi, ma attenzione a non superare i 36 mesi di abbonamento al momento della connversione.
Ne abbiamo parlato nel thread del Pass nelle ultime 2/3 pagine
[automerge]1629398425[/automerge]
L'importante è che siano arrivate![]()
Dash in 4k presumoQualcuno sa cos'ha aggiunto l'aggiornamento da 1,1 gb che mi ha appena fatto scaricare? Poi come ho acceso il pad mi ha fatto aggiornare pure quello![]()
Ciao projectFirmware ??
Strano stamattina io non ho trovato nessun aggiornamento, ma sei percaso insider?Qualcuno sa cos'ha aggiunto l'aggiornamento da 1,1 gb che mi ha appena fatto scaricare? Poi come ho acceso il pad mi ha fatto aggiornare pure quello![]()
Non ho visto nessun aggiornamento al momentoQualcuno sa cos'ha aggiunto l'aggiornamento da 1,1 gb che mi ha appena fatto scaricare? Poi come ho acceso il pad mi ha fatto aggiornare pure quello![]()
Strano stamattina io non ho trovato nessun aggiornamento, ma sei percaso insider?
10.0.22000.1759Firmware ??

10.0.22000.1759
E' questo?![]()

Male non è anche se è chiaramente un compromesso. Però l'idea di passare a x non si può che appoggiareHo comprato la mia prima TV 4k, sfruttando i bonus rottamazione e dando dentro una TV che faceva da vero pietà (quando la usavo per giocare, nelle sezioni buie andavo a tentativi perché diventava piena di aloni). Ora sto seriamente pensando di fare via Series S e prendermi una X.... Per quanto, dai giochi che ho provato, non mi sembra poi così male
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Cosa che accadrà quasi sicuramente in futuroMale non è anche se è chiaramente un compromesso. Però l'idea di passare a x non si può che appoggiare

Nn è consigliabile una s su un TV 4kChiedo un consiglio.Come si comporta la serie s su un televisore lg oled 55 pollici?Dato che sul tubo ho sentito pareri diversi chiedo qua un consiglio
Ti farò sapere ad ottobre, è una domanda che mi pongo anch'io ma la Tv oled la prenderò a prescindere e ci attaccherò comunque sia la Ps5 quando la troverò e la Series S che non ho intenzione di cambiareHo comprato la mia prima TV 4k, sfruttando i bonus rottamazione e dando dentro una TV che faceva da vero pietà (quando la usavo per giocare, nelle sezioni buie andavo a tentativi perché diventava piena di aloni). Ora sto seriamente pensando di fare via Series S e prendermi una X.... Per quanto, dai giochi che ho provato, non mi sembra poi così male

Mi sa che la risposta è più era spadaz, io ho già series s un 4k (non OLED).Ti farò sapere ad ottobre, è una domanda che mi pongo anch'io ma la Tv oled la prenderò a prescindere e ci attaccherò comunque sia la Ps5 quando la troverò e la Series S che non ho intenzione di cambiare![]()
Si scusa per per spadazMi sa che la risposta è più era spadaz, io ho già series s un 4k (non OLED).
Comunque sto provando ori and the will of the wisp che gira in 4k 60fps, davvero bello da vedere.
). Diciamo che mi trovo in una via di mezzo tra il patito della qualità e del "chi si accontenta gode" (non avrei preso una Series S se no
)Se ti riferisci a me, non è OLED il mio, ma un semplice 4k. Non ho l'occhio così critico, per cui ti direi che schifo non fa, ma ci ho provato davvero poca roba.Si scusa per per spadaz![]()
Ma quindi? Fa così schifo Series S su un Oled? Considera che non sono un patito del pixel (ma ciò non vuol dire che mi va bene se si vede sgranato o con troppi artefatti). Diciamo che mi trovo in una via di mezzo tra il patito della qualità e del "chi si accontenta gode" (non avrei preso una Series S se no
)
Ho comprato la mia prima TV 4k, sfruttando i bonus rottamazione e dando dentro una TV che faceva da vero pietà (
non vvorrei dire una stupidata perchè vado a memoria:Cosa che accadrà quasi sicuramente in futuro
Ma u o metterla su di un mobile più distante e comprare un cavo HDMI di qualche metro (credo di 6/7 metri circa). Secondo voi quanto sarebbe la perdita di qualità del segnale con un cavo di questa lunghezza?
anche se leggermente off-topic (o meglio completamente off-topic.... Come funziona? basta compilare il modulo lì in negozio? sono già organizzati bene? Raccontaci un po' la tu esperienza, così giusto per curiosità.
[automerge]1629822006[/automerge]
non vvorrei dire una stupidata perchè vado a memoria:
in teoria fino a 10m non dovrebbero esserci problemi....... ma in pratica passati i 5 se il cavo non è "di qualità dignitosa" potrebbero insorgere problemi.... Poi dai 10m in sù ci sono soluzioni apposite (cavi in fibra ottica o addirittura convertitori per usare i cavi di rete per distanze veramente importanti )
Nel dubbio io ti dico punta un cavo su Amazon, leggi bene le recensioni e se poi dopo manifesta problemi di vario tipo c'è sempre il reso. (anche solo di marca Amazon BAsics: io ne avevo comprato uno da 7,5m tempo addietro ma poi non l'ho ancora nemmeno mai usato quindi non ti saprei dire anche se me lo sono tenuto)