Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Guarda che il pad è lo stesso della series x :asd:
si si lo sò quello è bianco l'altro è nero  :fyebr8: , dico che hanno aggiunto un pulsante in più rispetto al pad della xbox x e fatto qualche modifica nei grilletti e alla croce direzionale 

Ragazzi, credete che quando martedì apriranno i preorder di Series X sul sito Gamestop, se si prenota in quei momenti dite che la console arriverà al D1?

Perché ho riportato le mie console e ho una gift card con 480 €, quindi la prenotazione devo per forza farla da loro...
Puoi prenderci buoni amazon da gamestop e prenotare la console su amazon :sisi:

si si lo sò quello è bianco l'altro è nero 
, dico che hanno aggiunto un pulsante in più rispetto al pad della xbox x e fatto qualche modifica nei grilletti e alla croce direzionale 
E soprattutto la type c

Che succede oggi?

13 minuti fa, Ipn0tic0 ha scritto:

Che succede oggi?

Come risposta a un commento che chiede un indizio risponde con “Pre order related”.

Probabile che annuncino qualcosa tipo qualche mese di Game Pass per chi preordina o qualcosa de genere 

Come risposta a un commento che chiede un indizio risponde con “Pre order related”.

Probabile che annuncino qualcosa tipo qualche mese di Game Pass per chi preordina o qualcosa de genere 

Mossa audace e incredibile...il game pass nel preorder se lo aspettano in tanti, non la vedo come la mossa che dice lui. :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
ecco le prime immagini del nuovo controller per xbox sereis s

da quello che vedo c'è un tasto in più (il tasto centrale) 
Il nuovo tasto dovrebbe essere Share e potevano anche risparmiarselo mentre per la croce a vederla non mi convince ma pad alla mano magari sarà più convincente come quella del pad One :sisi:

Il resto hanno fatto bene a non toccarlo perché era già perfetto così :asd:

Ma poi, è affidabile sto Ramiro?
Mai sentito nemmeno per sbaglio :dsax:

Mi aspetto i preorder aperti e fine o al massimo un mese di GP dentro che sarebbe tanta roba.

Il nuovo tasto dovrebbe essere Share e potevano anche risparmiarselo mentre per la croce a vederla non mi convince ma pad alla mano magari sarà più convincente come quella del pad One :sisi:

Il resto hanno fatto bene a non toccarlo perché era già perfetto così :asd:

Mai sentito nemmeno per sbaglio :dsax:

Mi aspetto i preorder aperti e fine o al massimo un mese di GP dentro che sarebbe tanta roba.
Sì alla fine è quello che penso pure io, un mesetto incluso ma non di più, tre sarebbero graditi ma non c'è li vedo a farci sta sorpresa :asd:  

Un mese di Gamepass  non la vedo come  una mossa audace e incredibile...fosse un anno allora si :asd:

Ricordiamo che mattrick regalò fifa (14?) Al lancio di Xbox one

Potrebbe essere qualcosa di simile. Anche se si tratterebbe di un banale bundle

Bhe 3 mesi non sono mica pochi eh, se poi fanno la magia come per FIFA14 al d1 di One...

Stamattina sono andato al Gamestop per rifilargli le mie due One, ed è stata una mezza epopea.

Fila chilometrica non so perché, giuro. Credo comunque fosse per PS5 perché in molti la stavano prenotando. Vabbè, praticamente la commessa mi fa "Ok, mostrami le console, collegale, accendi e provale, io continuo a vedere gli altri clienti". E quindi mi sono messo dietro al bancone per provare tutto :rickds:  One S digital se la son presa, One fattona no, perché dietro al controller mancava il vano per coprire la batteria (non pensavo facessero problemi, quindi gliel'avevo portato lo stesso, visto che 70 euro non mi facevano schifo). E praticamente volevano addebitarmi 45 euro di controller, quindi me la sono ovviamente tenuta (anche per ricordo).

Alla fine niente gift card ("sono finite" cit.), mi hanno dovuto per forza accreditare i soldi sulla tessera. Adesso mi tocca fare un altro viaggio da loro :facepalm:

La cosa abbastanza triste è stata questa: giusto per sicurezza, gli chiedo se avrebbero avuto problemi di scorte, e mi fanno "no tranquillo, con Xbox quante ne vuoi, puoi venire anche nei prossimi giorni e la trovi sicuro". Mentre ad un ragazzo che voleva prenotare PS5, mi pare di aver capito che gli sarebbe tipo arrivata a gennaio :rickds:  In Italia almeno Xbox è come se non esistesse, praticamente in fila i ragazzini parlavano solo di Fifa e PS5 :asd:  

Fidati che a sto giro non è così solo in Italia, da Gennaio te la cacciano dietro nelle catene di distribuzione la Series X, sono pronto a scommetterci, anzi vi dirò mi aspetto già un taglio sul prezzo già al primo semestre del 2021 da parte di MS stessa....leggo situazioni uguali anche sui forum USA, anche i più fidelizzati della croce verde sono incazzati come iene.

@Luca.Lampard. a quello sicuro, io intanto che portavo giù la mia ho impiegato un'eternità perché il commesso del gamestop era sempre a rispondere alle chiamate di chi chiedeva se la ps5 che avevano prenotato arrivava al d1 o no, e tutte le volte gli rispondeva che perché non avevano trasformato la prelazione in prenotazione se ne parlava a gennaio  :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro