Stamattina sono andato al Gamestop per rifilargli le mie due One, ed è stata una mezza epopea.
Fila chilometrica non so perché, giuro. Credo comunque fosse per PS5 perché in molti la stavano prenotando. Vabbè, praticamente la commessa mi fa "Ok, mostrami le console, collegale, accendi e provale, io continuo a vedere gli altri clienti". E quindi mi sono messo dietro al bancone per provare tutto

One S digital se la son presa, One fattona no, perché dietro al controller mancava il vano per coprire la batteria (non pensavo facessero problemi, quindi gliel'avevo portato lo stesso, visto che 70 euro non mi facevano schifo). E praticamente volevano addebitarmi 45 euro di controller, quindi me la sono ovviamente tenuta (anche per ricordo).
Alla fine niente gift card ("sono finite" cit.), mi hanno dovuto per forza accreditare i soldi sulla tessera. Adesso mi tocca fare un altro viaggio da loro
La cosa abbastanza triste è stata questa: giusto per sicurezza, gli chiedo se avrebbero avuto problemi di scorte, e mi fanno "no tranquillo, con Xbox quante ne vuoi, puoi venire anche nei prossimi giorni e la trovi sicuro". Mentre ad un ragazzo che voleva prenotare PS5, mi pare di aver capito che gli sarebbe tipo arrivata a gennaio

In Italia almeno Xbox è come se non esistesse, praticamente in fila i ragazzini parlavano solo di Fifa e PS5