Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Esaurita in Giappone!! O avevano tipo 3 esemplari o non me lo spiego  :max:

Felicissimo per gli ultimi sviluppi in casa MS.......  :clap: :clap: :clap:

Come avevo già deciso, terrò ancora per un annetto la mia One base per godermi l'enorme backlog che ho e la tanta roba nel Game Pass, e a Natale 2021 andrò di Series S, visto che non ho in programma di prendere una TV 4K a breve!

Se poi nel corso del 2021 arriverà anche in Italia l'opzione Xbox All Access......beh, potrei anche anticiparne l'acquisto.......  :asd:

Esaurita in Giappone!! O avevano tipo 3 esemplari o non me lo spiego  :max:
Non credo fossero molte di più, però ieri Spencer ha detto che il numero di abbonamenti al Live in Giappone ha avuto un incremento di più dell'80%, ed é il paese in cui il marchio Xbox é in più forte crescita, anche perché partendo da quasi 0 non é che ci volesse molto ?

Nella prima metà del 2021 lanceranno anche xcloud quindi può solo migliorare 

Non credo fossero molte di più, però ieri Spencer ha detto che il numero di abbonamenti al Live in Giappone ha avuto un incremento di più dell'80%, ed é il paese in cui il marchio Xbox é in più forte crescita, anche perché partendo da quasi 0 non é che ci volesse molto ?

Nella prima metà del 2021 lanceranno anche xcloud quindi può solo migliorare 
Xcloud con tanti giochi Jappo nel pass la vedo come unica possibilità per fare qualche numero in Giappone, non c’è alternativa 

Non credo che il Giappone(e l'oriente in generale) sorriderà mai più di tanto agli americani di MS.......

Molto conservativi e patriottici culturalmente E sulle tecnologie, e con prodotti esclusivi sicuramente più mirati come target di riferimento rispetto agli omoni musculosi yankee di un Gears e di altri titoli palesemente U.S.A in confronto ai titoli sviluppati direttamente nel sol levante...

Sarà importante allargare comunque il loro bacino d'utenza lì, per fortificare per quanto possibile il brand...

Il Game Pass FORSE potrebbe essere una buona arma per fare breccia, incluso XCloud...

Chissà.... :gamer:

La speranza, naturalmente, è che riescano a portare quanti più titoli nipponici possibili nel loro portfolio per variegare l'offerta e non essere troppo da meno rispetto alla concorrenza in questo particolare campo... ;)

Ma se ancora ufficialmente i preordini non erano aperti, come te l'ha fatta prenotare? Meglio se ci torni e ti informi, non vorrei che di siano confusi.

Infatti avevate ragione :asd: la maledetta commessa MI AVEVA ASSICURATO CHE ERA UN PREORDER e invece era una prelazione.. stamattina l'hanno passata a preordine e mi hanno assicurato che avrò la console al d1.

Meno male che ho chiesto qui prima.

La speranza, naturalmente, è che riescano a portare quanti più titoli nipponici possibili nel loro portfolio per variegare l'offerta e non essere troppo da meno rispetto alla concorrenza in questo particolare campo... ;)
che è l'esatto motivo che al momento mi ha fatto passare alla concorrenza dopo quasi 20 anni :asd:  

che è l'esatto motivo che al momento mi ha fatto passare alla concorrenza dopo quasi 20 anni :asd:  
Eh lo so Silver che tu sei un inguaribile appassionato di titoli nipponici!  :asd:

Non mi sento affatto di criticare ne giudicare la tua scelta, ho sempre pensato in cuor mio, leggendo spesso i tuoi post, che la piattaforma da gioco più idonea a te, considerando i tuoi gusti di gameplay, design, e "tradizione", sarebbe stata Playstation!

Una miniera quasi inesauribile di roba jappo, spesso in esclusiva!

Spero che ti troverai bene, e soprattutto, che non disdegnerai la possibilità di prendere anche una Series S da affiancarci, in caso uscissero titoli esclusivi di tuoi gradimento!

Domandina:

Tenendo conto dei tuoi gusti, che ne pensi di The Medium e Bright Memory Infinite?T'intrigano?

Eh lo so Silver che tu sei un inguaribile appassionato di titoli nipponici!  :asd:

Non mi sento affatto di criticare ne giudicare la tua scelta, ho sempre pensato in cuor mio, leggendo spesso i tuoi post, che la piattaforma da gioco più idonea a te, considerando i tuoi gusti di gameplay, design, e "tradizione", sarebbe stata Playstation!

Una miniera quasi inesauribile di roba jappo, spesso in esclusiva!

Spero che ti troverai bene, e soprattutto, che non disdegnerai la possibilità di prendere anche una Series S da affiancarci, in caso uscissero titoli esclusivi di tuoi gradimento!

Domandina:

Tenendo conto dei tuoi gusti, che ne pensi di The Medium e Bright Memory Infinite?T'intrigano?
li trovo stupendi entrambi...insieme a pso3 le uniche cose che mi interessavano al momento di xbox...se erano esclusive avrei rosicato sicuro

cmq si probabile che una series S magari in offerta potrei prenderla piu avanti

li trovo stupendi entrambi...insieme a pso3 le uniche cose che mi interessavano al momento di xbox...se erano esclusive avrei rosicato sicuro

cmq si probabile che una series S magari in offerta potrei prenderla piu avanti
Bene!  ;)

E speriamo di avere presto nuove notizie su quel prodigio tecnico di Black Myth Wu Kong!  :predicatore:

Scusa la domanda ma se ti piacciono così tanto i giochi orientali chi te l'ha fatta fare di acquistare Xbox per 20 anni?  :hmm:

Cioè Xbox non è mai stata la console di riferimento per questo tipo di esperienze, al netto del periodo 360 durante il quale la mancanza di titoli di nipponici si è ridimensionata in positivo.

Personalmente essendo multiconsolaro da sempre, dei titoli nipponici su xbox non me ne può fregare di meno, però certo obiettivamente è una bella mancanza.

Nuovo bundle con Halo Infinity (e non Infinite)

Infatti avevate ragione :asd: la maledetta commessa MI AVEVA ASSICURATO CHE ERA UN PREORDER e invece era una prelazione.. stamattina l'hanno passata a preordine e mi hanno assicurato che avrò la console al d1.

Meno male che ho chiesto qui prima.
Stessa cosa, gliel'ho chiesto 200 volte e mi aveva assicurato la cosa ma se non tornavo a fare il preorder vero restavo senza :facepalm:

Peccato che c'era un altro e non ho beccato la stessa commessa.

Beh ma a prescindere da giochi jappo o no è una scelta ottima, hai materiale da recuperare per anni.

Nessuno ti vieta poi di recuperare Series S/X tra due, tre, quattro anni, quando tra l'altro probabilmente usciranno le slim e/o mid gen

Stessa cosa, gliel'ho chiesto 200 volte e mi aveva assicurato la cosa ma se non tornavo a fare il preorder vero restavo senza :facepalm:

Peccato che c'era un altro e non ho beccato la stessa commessa.
Idem io stamattina, ho beccato tra l'altro un commesso gentile e  competente.

Tutto è bene quello che al d1 finisce bene.

Sono veramente indeciso se comprarla o meno, 300 euro per una console di nuova generazione allettano, ma non vorrei che risultino ingiustificati visto che molti per un altro anno saranno cross gen i prossimi giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro