Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 esemplare immaginoEsaurita in Giappone!! O avevano tipo 3 esemplari o non me lo spiego :max:
Guarda non penso fossero molte di piùEsaurita in Giappone!! O avevano tipo 3 esemplari o non me lo spiego :max:
Non credo fossero molte di più, però ieri Spencer ha detto che il numero di abbonamenti al Live in Giappone ha avuto un incremento di più dell'80%, ed é il paese in cui il marchio Xbox é in più forte crescita, anche perché partendo da quasi 0 non é che ci volesse molto ?Esaurita in Giappone!! O avevano tipo 3 esemplari o non me lo spiego :max:
Xcloud con tanti giochi Jappo nel pass la vedo come unica possibilità per fare qualche numero in Giappone, non c’è alternativaNon credo fossero molte di più, però ieri Spencer ha detto che il numero di abbonamenti al Live in Giappone ha avuto un incremento di più dell'80%, ed é il paese in cui il marchio Xbox é in più forte crescita, anche perché partendo da quasi 0 non é che ci volesse molto ?
Nella prima metà del 2021 lanceranno anche xcloud quindi può solo migliorare
Ma se ancora ufficialmente i preordini non erano aperti, come te l'ha fatta prenotare? Meglio se ci torni e ti informi, non vorrei che di siano confusi.
che è l'esatto motivo che al momento mi ha fatto passare alla concorrenza dopo quasi 20 anniLa speranza, naturalmente, è che riescano a portare quanti più titoli nipponici possibili nel loro portfolio per variegare l'offerta e non essere troppo da meno rispetto alla concorrenza in questo particolare campo...![]()
Eh lo so Silver che tu sei un inguaribile appassionato di titoli nipponici!che è l'esatto motivo che al momento mi ha fatto passare alla concorrenza dopo quasi 20 anni![]()
li trovo stupendi entrambi...insieme a pso3 le uniche cose che mi interessavano al momento di xbox...se erano esclusive avrei rosicato sicuroEh lo so Silver che tu sei un inguaribile appassionato di titoli nipponici!
Non mi sento affatto di criticare ne giudicare la tua scelta, ho sempre pensato in cuor mio, leggendo spesso i tuoi post, che la piattaforma da gioco più idonea a te, considerando i tuoi gusti di gameplay, design, e "tradizione", sarebbe stata Playstation!
Una miniera quasi inesauribile di roba jappo, spesso in esclusiva!
Spero che ti troverai bene, e soprattutto, che non disdegnerai la possibilità di prendere anche una Series S da affiancarci, in caso uscissero titoli esclusivi di tuoi gradimento!
Domandina:
Tenendo conto dei tuoi gusti, che ne pensi di The Medium e Bright Memory Infinite?T'intrigano?
Bene!li trovo stupendi entrambi...insieme a pso3 le uniche cose che mi interessavano al momento di xbox...se erano esclusive avrei rosicato sicuro
cmq si probabile che una series S magari in offerta potrei prenderla piu avanti
Scusa la domanda ma se ti piacciono così tanto i giochi orientali chi te l'ha fatta fare di acquistare Xbox per 20 anni?che è l'esatto motivo che al momento mi ha fatto passare alla concorrenza dopo quasi 20 anni![]()
Stessa cosa, gliel'ho chiesto 200 volte e mi aveva assicurato la cosa ma se non tornavo a fare il preorder vero restavo senzaInfatti avevate ragionela maledetta commessa MI AVEVA ASSICURATO CHE ERA UN PREORDER e invece era una prelazione.. stamattina l'hanno passata a preordine e mi hanno assicurato che avrò la console al d1.
Meno male che ho chiesto qui prima.
Beh ma a prescindere da giochi jappo o no è una scelta ottima, hai materiale da recuperare per anni.che è l'esatto motivo che al momento mi ha fatto passare alla concorrenza dopo quasi 20 anni![]()
Idem io stamattina, ho beccato tra l'altro un commesso gentile e competente.Stessa cosa, gliel'ho chiesto 200 volte e mi aveva assicurato la cosa ma se non tornavo a fare il preorder vero restavo senza
Peccato che c'era un altro e non ho beccato la stessa commessa.
aspetta che si comprano Segache è l'esatto motivo che al momento mi ha fatto passare alla concorrenza dopo quasi 20 anni![]()