Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità

Ho trovato questo video per caso, sbaglio o sta usando il nuovo controller ?  :coosaa:

Tanto per rispondere, per tipo la terza volta, ma in modo diverso, al sondaggio: andrò sicuramente di Series X. Poco importa se avrò a disposizione soltanto un Full HD (almeno, per i prossimi 3 anni), ci stan altri fattori in gioco. Gli hands-on han dato un ulteriore spinta in questo senso e, se mi piazziassero l'All Access in Italia, andrei quasi sicuramente già a Natale (se disponibili, a sto punto).

Daje.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo un'odissea interminabile ho preso la XsX per metà prezzo da Gs dando dentro la One X più un gioco e un controller ps4, alla fine sono cascato anche io nell'hype più sfrenato e nell'ebbrezza di prendere per la prima volta una console al lancio

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Dopo un'odissea interminabile ho preso la XsX per metà prezzo da Gs dando dentro la One X più un gioco e un controller ps4, alla fine sono cascato anche io nell'hype più sfrenato e nell'ebbrezza di prendere per la prima volta una console al lancio

Hai fatto bene, sicuramente non te ne pentirai  :gamer: :gab:

Sempre più XSX qua dentro, ottimo.  :sisi:
Io avevo alcuni dubbi se passare a Sony o rimanere in casa Microsoft, alcuni dubbi mi son rimasti, ma alla fine son rimasto fedele a Microsoft, prenotando una X.... ho già preparato il terreno abbonandomi fino al 2023 al gold / ultimate... ora manca solo la console... ( e ovviamente i giochi ...  :azz:  )

Alla fine non ho resistito e ho prenotato tutto. Series x avendo un ottimo pc non mi serviva, ma che diamine, non posso non supportare ms a sto giro. 

Alla fine non ho resistito e ho prenotato tutto. Series x avendo un ottimo pc non mi serviva, ma che diamine, non posso non supportare ms a sto giro. 
Io ho un ryzen 2600 con una vega 56 presi due annetti fa, la xsx l'ho presa anche in virtù del fatto che soldi sull'aggiornamento del pc non ho voglia di spenderli per almeno altri 3-4 anni

La mia configurazione attuale regge bene il 1440p ma ormai si trova sulla fascia media, non mi è sembrata un'idea malvagia prendersi la top di ms per giocare (si spera
) in 4k sul tv. Poi vabbè per prenotarla ho dato dentro una one x che mi è costata 70 euro, a conti fatti ci ho guadagnato di brutto

anche io prendo la series x avendo un disceto pc XD   volevo prendere la 3070 , ma con xbox + pass fatto fino al 2023 credo di stare a posto per un anno . e poi vuoi metterci giocare sul divano XD  

Curiosità ,ma perché fate abbonamenti così lunghi in anticipo ??

si paga meno ?
Perché se nella dashboard ti appare la prova di 1 mese ad 1 euro del pass ultimate acquistando il gold avrai una conversione 1:1. Ad esempio se acquisti 1 anno di Gold e attivi il mese di prova ti diventa automaticamente 1 anno di Ultimate. E andresti così a risparmiare un bel po' di soldi. 

Ultima modifica da un moderatore:
Forse intende dire gli assets grafici per le varie componenti della dashboard.
Ma quelle dubito che siano diverse tra le due versioni  :weird:

Oltretutto non so quanto potrebbero pesare ma immagino che gran parte del peso sia dato da altro  :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro