Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È il pad eliteHo trovato questo video per caso, sbaglio o sta usando il nuovo controller ?![]()
Ah ecco, però ha sostituito la croce direzionale giusto ? Sul pad elite non dovrebbe esserci quella più figa ?È il pad elite
Si ci sono tutte e 2 le puoi cambiare, lui ha messo quella classicaAh ecco, però ha sostituito la croce direzionale giusto ? Sul pad elite non dovrebbe esserci quella più figa ?
Hai fatto bene, sicuramente non te ne pentiraiDopo un'odissea interminabile ho preso la XsX per metà prezzo da Gs dando dentro la One X più un gioco e un controller ps4, alla fine sono cascato anche io nell'hype più sfrenato e nell'ebbrezza di prendere per la prima volta una console al lancio![]()
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Io avevo alcuni dubbi se passare a Sony o rimanere in casa Microsoft, alcuni dubbi mi son rimasti, ma alla fine son rimasto fedele a Microsoft, prenotando una X.... ho già preparato il terreno abbonandomi fino al 2023 al gold / ultimate... ora manca solo la console... ( e ovviamente i giochi ...Sempre più XSX qua dentro, ottimo.![]()
Io ho un ryzen 2600 con una vega 56 presi due annetti fa, la xsx l'ho presa anche in virtù del fatto che soldi sull'aggiornamento del pc non ho voglia di spenderli per almeno altri 3-4 anniAlla fine non ho resistito e ho prenotato tutto. Series x avendo un ottimo pc non mi serviva, ma che diamine, non posso non supportare ms a sto giro.
Perché se nella dashboard ti appare la prova di 1 mese ad 1 euro del pass ultimate acquistando il gold avrai una conversione 1:1. Ad esempio se acquisti 1 anno di Gold e attivi il mese di prova ti diventa automaticamente 1 anno di Ultimate. E andresti così a risparmiare un bel po' di soldi.Curiosità ,ma perché fate abbonamenti così lunghi in anticipo ??
si paga meno ?
nei 200gb riservati ci sono texture 4k che la S non caricherà, avrà meno OS impegnatodomanda idiota
Se sualla X da 1TB...200gb sono occupati dal sistema operativo...
sulla 500gb come fanno?
Ma l'OS contiene texture?nei 200gb riservati ci sono texture 4k che la S non caricherà, avrà meno OS impegnato
Forse intende dire gli assets grafici per le varie componenti della dashboard.Ma l'OS contiene texture?![]()
Ma quelle dubito che siano diverse tra le due versioni :weird:Forse intende dire gli assets grafici per le varie componenti della dashboard.