Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Online
Il problema principale è lo storage, che è effettivamente basso. Nei giochi ottimizzati va benissimo, ma per quelli in retro, come si sapeva, parte da One S, quindi li vedrai sostanzialmente identici, se non miglioramenti lato framerate. Poi le feature nextgen sono le medesime, quick resume, SSD ecc. Per una prova concreta bisogna aspettare i giochi realmente nextgen, come The Medium. In generale è sconsigliata a chi vuole il 4K e scarica molti giochi. Come rumorosità e temperature invece è eccellente. Ripeto, per 299 euro era impossibile aspettarsi di più, ma come seconda console/Game Pass machine, è perfetta (se non fosse per lo storage).Ragazzi, riuscite a farmi un riassunto su sta serie s? Che ha che non va?
Intanto sono uscite le.migliorie dei giochi EA. Ottime le feature su SW, il resto direi abbastanza dimenticabile
Apex Legends
PS5 e Xbox Series X|S - Lo sparatutto battle royale di Respawn otterrà su nextgen un aumento delle prestazioni, portando la risoluzione fino a 1440p con il lancio delle console previsto per il 10 e 19 novembre. Ulteriori migliorie grafiche arriveranno nel corso del 2021.
FIFA 21, NHL 21, UFC 4 e Madden NFL 21
PS5 e Xbox Series X|S - Al lancio delle console nextgen, i nuovi titoli EA Sports verranno eseguiti nella modalità migliore dell'attuale generazione. Su PS5 gireranno come se fosser su PS4 PRO, su Xbox Series X verranno eseguiti come se fossero su Xbox One X e su Xbox Series S gireranno come su Xbox One S. Tutte le versioni trarranno però vantaggio dai ridotti tempi di caricamento e da un framerate migliore. Quanto a FIFA 21, sono poi previsti ulteriori interventi che saranno disponibili con la patch nextgen in arrivo il 4 dicembre.
Need for Speed Hot Pursuit Remastered
PS5 e Xbox Series X|S - NFS Hot Pursuit Remastered verrà eseguito nella modalità lastgen migliore sulla corrispondente console: anche in questo caso, quindi, su PS5 girerà in modalità PS4 PRO, su Xbox Series X verrà eseguito come se fosse su One X e Xbox Series S girerà in modalità One S.
The Sims 4
PS5 e Xbox Series X|S - Il gioco base e tutte le espansioni saranno compatibili con le console nextgen, con tempi di caricamento migliorati e un framerate più fluido.
Star Wars Squadrons
PS5 - Lo sparatutto dogfight di EA Motive avrà un'illuminazione migliorata su PlayStation 5, con la stessa risoluzione e il medesimo framerate della versione PS4 PRO.
Xbox Series X|S - Il gioco offrirà due opzioni grafiche: la prima andrà a prediligere la qualità visiva, mentre la seconda si focalizzerà sulle prestazioni. La prima opzione aumenta la qualità dell'illuminazione a 2160p/60fps su Series X e a 1440p/60fps su Series S. La seconda opzione porta il framerate a 120fps, anche qui con la risoluzione settata su 2160p o 1440p su Series X o S, con supporto al Variable Refresh Rate (VRR) per le TV e i monitor compatibili
Ultima modifica: