Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Dato che io prendo Series S perché sono un anno e mezzo senza più la mia unica console (PS4), e non ho avuto One se non per un brevissimo periodo, penso che andrò di Ori e poi The Outer Worlds se arriva presto la patch, oppure Yakuza Kiwami o la Master Chief Collection. Diciamo che ho così tanta roba che non so da dove cominciare... (poi ho in lista una marea di platform e non so a chi dare la precedenza tra gli Ori, Celeste, The Messenger e fuori dal Game Pass Cuphead che è più run and gun e Crash Trilogy)

Stavolta se mi chiudono in casa non impazzisco sicuro.
Celeste il mio preferito :hall:

Se non l'avete notato abbiamo aggiunto un nuovo sondaggio per capire quali sono i titoli più gettonati per testare la next-gen non appena, FINALMENTE, l'avremo a casa :gab:

Vi vedo un po' troppo mosci! Guardate che mancano 3 giorni! SOLO 3!!
tenor.gif
AC Valhalla - Gears 5 - Forza Motorsport 7...ma il titolo che avrà l'onore e il privilegio di inaugurare la mia serie x sarà Fable... ;)

Ultima modifica:
Ma a proposito di Fable,il 2 quello che c'è sul pass è l'edizione goty? Mi ricordo che era presente una con i dlc
Sul 2 non so dirti...con il primo (almeno per la versione Anniversary) si..

Ma alla fin fine qualcuno ha ricevuto la mail di spedizione per chi ha prenoTato subito online?

Comunque da quanto ho capito al D1 non venderanno console nei negozi fisici, questi pezzi verranno invece venduti online, quindi se qualcuno non è riuscito a fare il preorder (anche di PS5) potrebbe riuscire a prenderla al D1 collegandosi sui siti di Mediaworld, Gamestop ecc :ahsisi:

Ciao mi è arrivata la mail di Gamestop con la gift card per fare la conversione on line per la series x. Al momento di pagare se metto il codice della gift card mi dice che "your order is fully covered with sufficient funds". Però poi non posso proseguire con l'ordine a meno di non inserire i dati della carta di credito...

Sapete come bisogna fare?

P.s.
Ho risolto completando la procedura dal telefono e non dal pc. Se qualcun'altro avesse lo stesso problema provi a fare lo stesso.

Ultima modifica:
Io la inaugurerò con Gears Tactics. Poi tirerò a sorte per vedere se comprare AC Valhalla, che non ho seguito quindi non ho idea se la struttura sia come quella di Odyssey (che mi ha tediato alla grande), o Yakuza.
Avrei giocato volentieri Control avesse avuto una patch next gen, ma ci vorranno mesi per quella.

Io avevo piazzato un ordine su Amazon per Series S ma poi ho disdetto perchè mi sono detto ma perchè, alla fine ho ancora qua xbox one s che non ho rottamato (e qui sono stato poco reattivo io giovedì appena passato); adesso con la storia del lockdown il giorno nonostante i negozi siano di fatto aperti in pratica non posso andare a vedere se c'è sugli scaffali :tristenev:
Mi metto l'anima in pace; spero di recuperare una Series X online a cavallo del mese prossimo.
Non ho capito se sei interessato a Series X o S, ma su Amazon attualmente è possibile prenotare la Series S.

Ricevuta anche io poco fa la mail di spedizione da Gamestop.it

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk

amazon a me ha spedito con bartolini giovedi. controllando il tracking dal sito del corriere la da in consegna per domani....peso del pacco 6,5 kg :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro