Io alla prima limited che mi piace salto su. Presumo quella di halo infinite
Devo essere sincero: è il mio cruccio che mi sta facendo pensare di fare una mossa alla Ziorenovatio, cioè dare via la Series X appena procurata per poi ripensarci più avanti in occasione di una bella colorazione /limited che sicurament farenno.
Nel frattempo però credo sia meglio cercare di piazzare la mia One S (ma ancora non mi sono minimamente mosso in quel senso)
[automerge]1608469103[/automerge]
Comunque non ho capito perché nel 2021 questi ancora si ostinano con ste cacchio di pile stilo, ma un pad con batteria integrata gli costa così caro?Cribbio, c'era già su PS3.
Perchè la batteria estraibile è meglio secondo Microsoft o comunque secondo chi ha progettato/pensato l'ecosistema (e io concordo,specialmente se si possiede un solo pad). Possiamo discuterne, è un tema ampiamente dibattuto su queste pagine, ma ognuno la vede come vuole vederla a seconda delle sue abitudini o esigenze.
A mio personale parere ritengo problematico allegare le batterie stilo monouso (per me tollerabili solo nel pad incluso nella conosle). I pad singoli dovrebbero venderli direttamente senza batteria a prezzo FORTEMENTE ridotto, o direttamente con il pacco batterie / play and charge kit ma sempre estraibile/swappabile al volo).
Sempre a titolo personale, non gradendo la scelta di sony e vedendo poi certi /molti possessori miei conoscenti di Playstation si comportano nei fatti, io mi chiedo spesso che senso abbia avere un pad senza fili se poi ti ritrovi a giocare col filo attaccato? IO preferisco fare come faccio io con 2 (se non addirittura 3) pacchi batterie (in realtà semplici pile ricaricabili) che ruotano e via, il cavo (così come le basette) non so neanche cosa sia (siano).
[automerge]1608469232[/automerge]
Da parte mia preferisco la soluzione Microsoft. Questo perché io tengo le console anche dopo la fine della generazione e la batteria integrata tende ad andare a meretrici portando con sé anche il pad. Mi è capitato praticamente con tutti i pad di PS3 mi sono dovuto mettere a smontarli e metterci dentro delle batterie non ufficiali che in quanto tali durano uno sputo. Con il pad Microsoft non avrò mai questo tipo di problema. Questione di necessità
Esatto. Altro punto che io ho datto per sottointeso che poi però viene sottovalutato da alcuni.
[automerge]1608469271[/automerge]
No per carità non tirate fuori di nuovo il discorso pile/batterie
concordo basta non se ne può più.
Però ogni volta che salta fuori mi viene da piantar giù il mio solito pistolotto.
[automerge]1608469391[/automerge]
Però vedete che crea problemi, inevitabilmente. Non per mettere il dito nella piaga, ma due settimane fa ho speso 15€ per quattro AA ricaricabili rotte (scartate ieri, ero andato sulla fiducia che funzionassero bene) e adesso ho speso altri 20€ per altre otto ricaricabili che dovrebbero arrivarmi da Amazon domani.
Totale 35€.
Solo per accendere un pad, fate voi
La chiudo qui col discorso, so che è un cane che si morde la coda. Grazie per le info sulla porta USB
io invece ti dico: io ne avevo già una dozzina di ricaricabili per motivi vari: spesa totale 0€

. (ovviamente non era così, però a livello proprio culturale le batterie ricaribili sono genericamente poco usate, eccezion fatta per casi particolari)