Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Mi sa che son cambiati i miei piani.

Fate conto che son sempre stato sonaro, prima PS1 e PS2, poi ho amato la 360 ma quando Sony ha iniziato a ingranare con le esclusive, ho preso pure PS3 e da li non mi son più staccato. Poi PS4, con una parentesi di un solo mese di Xbox One verso il 2014, che mi ha fatto così cagare sotto ogni punto di vista che l'ho rivenduta instant.

Adesso ho iniziato la nuova generazione con Series S, perché volevo andare al risparmio, sono stato 2 anni senza console, ho una marea di giochi da recuperare, e col Game Pass sono davvero a posto per parecchio. (senza contarepure i Microsoft Rewards)

Bene, detto ciò. Il mio piano era farmi un annetto di Series S, rivenderla e poi andare di PS5. Ma la mia esperienza con questa console è stata così positiva, esattamente al contrario di One, che probabilmente la console la venderò comunque, ma per Series X. PS5 entrerà sicuramente a casa mia, ma più avanti.

(O alla più brutta brutta se mi prende il matto PS5 la prendo, ma Series S rimane in casa, e slitta l'upgrade. Ma ciò che conta, è che ora una console Miicrosoft deve stare in casa mia)
La cosa divertente è che, a parte le funzioni next gen, bene o male stai sperimentando l'esperienza che c'è su One da due, tre anni. Ad ogni modo penso che rimarrai con la sola S finché le altre due avranno problemi di scorte :dsax:

Si ma ricordate che i giochi Bethesda li trovate anche su Playstation Now (cit.)
Evitiamo di tirare in mezzo Playstation quando non necessario

Avevo capito che su Series partiva l'Auto HDR su qualsiasi gioco senza doverci mettere mano Microsoft e invece non è così, viene aggiunto solo nei giochi che dicono loro un po' come per la retro...che delusione, avrei voluto vedere qualche gioco più vecchio con l'HDR :tristenev:

Avevo capito che su Series partiva l'Auto HDR su qualsiasi gioco senza doverci mettere mano Microsoft e invece non è così, viene aggiunto solo nei giochi che dicono loro un po' come per la retro...che delusione, avrei voluto vedere qualche gioco più vecchio con l'HDR :tristenev:
Avevo capito su tutti...

Comunque la cosa pazzesca è che trovi in vendita solo Ps4 e Switch ... sono passati mesi dal dayone

Avevo capito su tutti...

Comunque la cosa pazzesca è che trovi in vendita solo Ps4 e Switch ... sono passati mesi dal dayone
Pure io avevo capito su tutti |:

E sono pure aumentati di prezzo, cioé io avevo preso PS4 poco dopo l'uscita sui 200 euro e adesso le vendono di 5a mano sopra i 200 :|
Ci sono talmente poche next da aver fatto aumentare il prezzo delle old :asd:

Avevo capito su tutti...

Ancora più as sordo i prezzi

La one x con gears 5 a 379 euro loll

La ps4 pro a 399 circa
Post automatically merged:

E sono pure aumentati di prezzo, cioé io avevo preso PS4 poco dopo l'uscita sui 200 euro e adesso le vendono di 5a mano sopra i 200 :|
Ci giocano con il lookdown che parte da domani secondo me

Un po' come la benzina che guardacaso verso estate aumenta sempre

Ci giocano con il lookdown che parte da domani secondo me

Un po' come la benzina che guardacaso verso estate aumenta sempre
Perché la gente compra la prima console che vede in negozio ?!

SX/PS5 introvabili+Negozi chiusi+Lockdown=Ps4 vendute online a 700 euro.
Old gen is the new next gen.

Perché la gente compra la prima console che vede in negozio ?!
No però essendoci penuria di nuove console e lookdown fino a pasqua una fetta di famiglie si fa la spesa e compra switch o ps4 o xbox

Ci sono anche quelli che sono senza console x via della promo ps5 e quindi qualcuno cede e si ricopra usata un console x ingannare il lookdown
Post automatically merged:

SX/PS5 introvabili+Negozi chiusi+Lockdown=Ps4 vendute online a 700 euro.
Old gen is the new next gen.
No bè la ps4 a 700 euro nn ci credo

Quindi se adesso vendo la mia Series X a 800 euro me la prendono al volo? :asd:
A me in 2 giorni 3 notifiche disponibilità da unieuro e mw

Stamattina a 9.12 mail che nn ho guardato fino alle 10 e nn c'era più

Le cose pian piano si sistemano

Io provo a prenotarla a fine mese al gs o mw o unieuro e quando arriva arriva

Tanto per luglio agosto la cosa si aggiusta

Solo io trovo i morti di fame? Sto vendendo uno Switch lite imballato con Minecraft incellophanato e scontrino della scorsa settimana a 200 euro, e la gente me ne offre 150.

Ma piuttosto lo regalo alla mia cuginetta, i morti di fame se lo comprino a 260 senza giochi.

Solo io trovo i morti di fame? Sto vendendo uno Switch lite imballato con Minecraft incellophanato e scontrino della scorsa settimana a 200 euro, e la gente me ne offre 150.

Ma piuttosto lo regalo alla mia cuginetta, i morti di fame se lo comprino a 260 senza giochi.
Su amazon la switch lite sta a 200€ ora, mi pare lecito che chi si rivolge a privati voglia risparmiare un po', magari non gli interessa neanche minecraft che poi non credo valga molto

A me in 2 giorni 3 notifiche disponibilità da unieuro e mw

Stamattina a 9.12 mail che nn ho guardato fino alle 10 e nn c'era più

Le cose pian piano si sistemano

Io provo a prenotarla a fine mese al gs o mw o unieuro e quando arriva arriva

Tanto per luglio agosto la cosa si aggiusta
A me GS ha detto che probabilmente settimana prossima arrivano quelle prenotate. Comunque al momento ho chiesto ed hanno fermato le prenotazioni..piano piano comunque la situazione si assesterà spero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro