- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,146
La cosa divertente è che, a parte le funzioni next gen, bene o male stai sperimentando l'esperienza che c'è su One da due, tre anni. Ad ogni modo penso che rimarrai con la sola S finché le altre due avranno problemi di scorteMi sa che son cambiati i miei piani.
Fate conto che son sempre stato sonaro, prima PS1 e PS2, poi ho amato la 360 ma quando Sony ha iniziato a ingranare con le esclusive, ho preso pure PS3 e da li non mi son più staccato. Poi PS4, con una parentesi di un solo mese di Xbox One verso il 2014, che mi ha fatto così cagare sotto ogni punto di vista che l'ho rivenduta instant.
Adesso ho iniziato la nuova generazione con Series S, perché volevo andare al risparmio, sono stato 2 anni senza console, ho una marea di giochi da recuperare, e col Game Pass sono davvero a posto per parecchio. (senza contarepure i Microsoft Rewards)
Bene, detto ciò. Il mio piano era farmi un annetto di Series S, rivenderla e poi andare di PS5. Ma la mia esperienza con questa console è stata così positiva, esattamente al contrario di One, che probabilmente la console la venderò comunque, ma per Series X. PS5 entrerà sicuramente a casa mia, ma più avanti.
(O alla più brutta brutta se mi prende il matto PS5 la prendo, ma Series S rimane in casa, e slitta l'upgrade. Ma ciò che conta, è che ora una console Miicrosoft deve stare in casa mia)

Evitiamo di tirare in mezzo Playstation quando non necessarioSi ma ricordate che i giochi Bethesda li trovate anche su Playstation Now (cit.)