Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 714
Halo mmc ben 126 gb .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi elencare le dimensioni di ogni gioco magsri ti creiamo una discussione apposta.Halo mmc ben 126 gb .
È libero di scriverlo pure quaSe vuoi elencare le dimensioni di ogni gioco magsri ti creiamo una discussione apposta.
Come mai questo cambio apparentemente al ribasso se posso permettermi? Totale revisione o spostamento della postazione ludica?Io ho cambiato proprio rotta
Sono passato dal cx OLED a un benq ex2780q
Mi trovo divinamente
Monitor spettacolare
E la Series S ha pure metà disco rispetto alla Series X ... buono devo direÈ libero di scriverlo pure qua
Post automatically merged:
Però vi rimando a questo thread
Ufficiale - Topic spaziale! Ovvero: quanto pesa su Series S? La Next-Gen al tempo delle "memory card"
Ragazzuoli, Con il vostro aiuto, ho pensato di mettere su un topic dedicato all'orientamento dell'utenza, in particolare alla questione "spazio" (da cui il gioco di parole nel titolo). Voglia questo essere un riferimento visivo, consultabile in maniera rapida e intuitiva per captare subito le...forum.spaziogames.it
No su One/Series la Dash non è in HDRSu PS5 è possibile tenere attivo sempre l' HDR anche nel menu principale ... anche su Series X si può fare ?!
E la Series S ha pure metà disco rispetto alla Series X ... buono devo dire![]()
Esperimento fallito, troppo gravoso.È libero di scriverlo pure qua
Però vi rimando a questo thread
Ufficiale - Topic spaziale! Ovvero: quanto pesa su Series S? La Next-Gen al tempo delle "memory card"
Ragazzuoli, Con il vostro aiuto, ho pensato di mettere su un topic dedicato all'orientamento dell'utenza, in particolare alla questione "spazio" (da cui il gioco di parole nel titolo). Voglia questo essere un riferimento visivo, consultabile in maniera rapida e intuitiva per captare subito le...forum.spaziogames.it
Diciamo che Sony ha sviluppato la Ps5 attorno all´SSD cercando di non proporlo solo come un HDDEsperimento fallito, troppo gravoso.
Ad oggi cmq a parte qualche mattone, lo spazio si è rivelato tuttosommato suffiente, almeno per me.
Certo, vedere le compressioni adottate sulla ps5 senza perdita di qualità, fa pensare come tecnicamente in Microsoft siano sempre indietro, a prescindere dall'hardware montato.
Ti spiego, ho ragionato su diverse opportunitàCome mai questo cambio apparentemente al ribasso se posso permettermi? Totale revisione o spostamento della postazione ludica?
Magari sarò smentito considerando altri aspetti, vedremo.Diciamo che Sony ha sviluppato la Ps5 attorno all´SSD cercando di non proporlo solo come un HDD
L'autohdr è ottimo.La Series X abilita HDR anche sui giochi non supportati ?? È buono o è preferibile non usarlo ?!
Era l'opzione nella pagina piena di check dove c'è 50hz 60hz 4k ecc?L'autohdr è ottimo.
È nelle opzioni di compatibilità> premi start sull'icona del gioco> gestisci gioco e add on> opzioni di compatibilità, da questa tab puoi anche gestire l'fps boost.Era l'opzione nella pagina piena di check dove c'è 50hz 60hz 4k ecc?
Ok non ci sono mai andato, forse su One X non esisteva chiaramente...È nelle opzioni di compatibilità> premi start sull'icona del gioco> gestisci gioco e add on> opzioni di compatibilità, da questa tab puoi anche gestire l'fps boost.
Si base la console in automatico attiva l'autohdr e l'fps boost se sono disponibili sul gioco.Ok non ci sono mai andato, forse su One X non esisteva chiaramente...
Ma non c'è una impostazione globale e tutti i giochi vanno in hdr?
Per quelli che ho provato fa egregiamente il suo lavoro ma purtroppo non tutti i titoli lo supportano, anche se dovrebbero essere molto di più di quelli che supportano il boost.La Series X abilita HDR anche sui giochi non supportati ?? È buono o è preferibile non usarlo ?!
Beh chi vuole, può comunque postare il peso dei giochi, specialmente per S, poi ci pensiamo noi mod ad aggiornare le listeEsperimento fallito, troppo gravoso.
Ad oggi cmq a parte qualche mattone, lo spazio si è rivelato tuttosommato suffiente, almeno per me.
markettata, sta roba funziona pure su PS5.