- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 3,009
EsattoAvevo letto male …ok allora prendo 36 mesi,li riscatto ,e dopo prendo un mese di ultimate è automaticamente mi fanno la conversione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EsattoAvevo letto male …ok allora prendo 36 mesi,li riscatto ,e dopo prendo un mese di ultimate è automaticamente mi fanno la conversione
Con 36 mesi di Gold non funziona perché gli abbonamenti hanno il limite di 36 e riscattandone uno di Ultimate si sfora tale limiteAvevo letto male …ok allora prendo 36 mesi,li riscatto ,e dopo prendo un mese di ultimate è automaticamente mi fanno la conversione
Certe esclusive si comportano molto bene su Series S, ad esempio FH5 e MFS20 da quello che ho letto, non prendere Halo come esempio, lì è colpa dei 343iNo no il lettore e lo spazio di archiviazione non mi preccupano... mi preccupa solo il fatto che appunto io l'ho presa per il pass e le esclusive microsoft,solo che non vorrei che giochi come starfield o successivi,non possano essere supportati da series s.... Voglio dire se gia adesso halo che non e' un mostro di tecnica,ha un divario netto dalla x,come credi si comporteranno giochi piu' grandi e magari piu' tecnici in futuro come appunto starfield o il nuovo elder scroll?
Non rimpiangeremo tra 2 o 3 anni i 200 euro risparmiati oggi?
Nel forum abbiamo anche la sezione Mercatino se volete effettuare vendite/acquistiCiao raga.. nei prossimi giorni potrei avere la possibilità di avere una xbox series x che mi arriva.
A qualcuno può interessare (a prezzo di listino + eventuale spedizione)?
Beh, 343i sono stati incapaci a creare un nuovo motorema sta cosa che i team Microsoft non sarebbero bravi è ridicola
Incapaci è una parola grossa, parecchio indietro, si.ma sta cosa che i team Microsoft non sarebbero bravi è ridicola
Si, i 343i non sono stati impeccabili.Beh, 343i sono stati incapaci a creare un nuovo motorePoi gli altri useranno l'UE5, e non ci saranno grossi problemi
Ma parecchio indietro che intendi?Incapaci è una parola grossa, parecchio indietro, si.
E lo saranno sicuramente anche con i primi giochi del 2023.
Un po' come Nvidia e AMD![]()
Tempi, motori proprietari, esclusive di qualità, insomma tutto.Si, i 343i non sono stati impeccabili.
Ma ci sono altri 22 team se non erro e non tutti usano l'UE5.
Quest'anno è stata data prova di maestria dagli XGS, poi sviluppano su PC.
Bisogna essere un pò più sereni
Post automatically merged:
Ma parecchio indietro che intendi?
con i tempi?
perchè altrimenti c'è molto da ridire visto come sono usciti Flight Simulator o Forza Horizon 5
Allora presi 36 mesi di gold,e fatto l’offerta all’ultimate ad 1 euro ….e mi ha fatto la conversione dei 36 mesi in ultimate !Con 36 mesi di Gold non funziona perché gli abbonamenti hanno il limite di 36 e riscattandone uno di Ultimate si sfora tale limite
Certe esclusive si comportano molto bene su Series S, ad esempio FH5 e MFS20 da quello che ho letto, non prendere Halo come esempio, lì è colpa dei 343i
Nel forum abbiamo anche la sezione Mercatino se volete effettuare vendite/acquisti![]()
Ma quanti mesi ti segna? 36 o 37? Comunque meglio cosìAllora presi 36 mesi di gold,e fatto l’offerta all’ultimate ad 1 euro ….e mi ha fatto la conversione dei 36 mesi in ultimate !
Mi è arrivata anche la mail da Microsoft,perciò direi ha funzionato !
Grazie a tutti per i consigli ?
l'engine di ID è di prima classe onestamenteTempi, motori proprietari, esclusive di qualità, insomma tutto.
Lo stesso impegno che usano a fare Forza o Flight, dovrebbero impegnarlo anche su altri progetti.
Non sono affatto in accordo, hanno motori che vanno pure meglio di quelli di studi Sony, vedi il Forzatech che straccia su tutta la linea quello dei GTIncapaci è una parola grossa, parecchio indietro, si.
E lo saranno sicuramente anche con i primi giochi del 2023.
Un po' come Nvidia e AMD![]()
Ma c'è qualcosa che supera i risultati raggiunti da the last of us 2, horizon 2 in arrivo, in termini di impatto grafico?ma sta cosa che i team Microsoft non sarebbero bravi è ridicola
Pile ricaricabili, ne prendi 4 con un caricatore e sei sistemato.Mmm….sicuramente è stato già chiesto ,ma per le batterie ?
Io ho il vecchio pack batterie della One,ma le pile dentro non le carico da anni
Cosa mi consigliate di prendere ?
Ciao...guarda io ho in salotto una X collegata ad un LG oled 55...e in camera da letto una S attaccata ad un Samsung Q70 55 (Un onesto medio gamma 4k , dunque)Scusami la domanda,io ho appena comprato una series s da affiancare a ps5 visto che la X non si riesce a trovare...solo che me ne sto abbastanza pentendo da quello che leggo in giro.
Premetto che non l'ho ancora neanche accesa perche' aspetto natale,ma avendo io un tv 4k 6hz della samsung,quindi non un oled o un modello top di gamma,credi che rimpiangero' di non aver aspettato la X a far girare la S su un tv 4k? Oppure che alternare ps5 alla S mi fara' vedere ancora di piu' un distacco notevole?
Non sono un patito del pixel eccetera,pero' non vorrei lo stesso che 4k upscalato della S voglia dire come attaccare la ps3 a un 4k e vedere un ammasso di pixel allargati.
Per chi l'ha provata su un 4k,magari come me alternandola a ps5,si e' pentito?
No, non c'è nulla che abbia l'impatto grafico di LOU2. Nessuno dice il contrarioMa c'è qualcosa che supera i risultati raggiunti da the last of us 2, horizon 2 in arrivo, in termini di impatto grafico?
A me l'unico che continua a venire in mente è Red dead redemption 2, che resta fuori di testa. Tra le esclusive Microsoft di questa generazione appena passata, nessuna, e dico nessuna, si avvicina. Questo non significa che siano tutti incapaci quando io ne so meno di zero in termini di programmazione. Giudico solo i risultati, come non bisogna essere cuochi per distinguere un panino del McDonald da un piatto di lusso molto buono del ristorante stellato Michelin.
- È di dominio pubblico, e va di moda dire, che the coalition sappia sfruttare l'unreal engine. I risultati raggiunti da Gears 5 sono in certi frangenti imbarazzanti, tra texture slavate e pop up in ambienti chiusi. Poi si, diciamo che i 60fps sono tutto ma sempre che il gioco non ha l'impatto che hanno altri.
- Halo è divertente da giocare ma qua nessuno può sostenere raggiunga le più alte vette grafiche. Tra l'altro i volti e le animazioni legate mi sembra siano abbastanza indietro, in ogni caso.
- Hellblade era già bel vedere prima, hellblade 2 sembra tanto da vedere dal trailer. Ma lo abbiamo sempre detto, i NT son tra i più bravi. Il punto è: il loro gioco sarà ricordato per l'impatto grafico, alla fine della generazione? Così come è successo con il primo hellblade, probabilmente succederà lo stesso col secondo. Non ha quella complessità e quella capacità che può avere un god of war o un the last of us 2.
- Su forza c'è poco da dire, questi son veri maestri e nei fondali hanno fatto passi in avanti, e tuttavia da qualche video confronto tra il vecchio forza e gran turismo (ma io ci metterei anche drive club, tra i primi giochi usciti ma che per impatto aveva e ha qualcosa da dire), non mi sembra siano così distanti.
Quale altro studio resta in grado di rivaleggiare con le punte di diamante Sony? Nessuno, mi pare.
Io l'ho sempre detto: la maggior potenza di series x probabilmente non sarebbe valsa nulla. Anzi fa incazzare perché io so già che non viene sfruttata al massimo, lo dice la storia, lo dicono pure i miei occhi a prescindere, nel caso non si condividesse. Oggi c'è pure la Series S che, per quello che io credo, è destinata a fare un po' da tappo ai first party.
Perciò dico, suggerisco, se si ha già una Ps5, secondo me una series S va benissimo, da sfruttare col pass e le esclusive Microsoft. Per me, il miglior impatto tecnico si vedrà con le esclusive playstation, pure se le terze parti andranno meglio sulla x. Poi se si può, si prendono entrambe, ci mancherebbe.
Per chi usa principalmente Ps5 come console principale e vuole recuperare le esclusive Xbox, può aver senso acquistare XSS e usare i soldi risparmiati per farsi il Pass, tanto poi la si trova spesso sotto i 300€ quindi...No, non c'è nulla che abbia l'impatto grafico di LOU2. Nessuno dice il contrario
Ma da qui a dire che i team Xbox non sono capaci ci passa parecchia acqua. Capisci quello che intendo?
Sul discorso S vs X è tutto molto soggettivo. Primo non sappiamo quali saranno le differenze grafiche dei futuri giochi, secondo dipende da uno quello che cerca. Per me 200€ di differenza non giustifica andare sulla versione più bassa. Come dicevi tu, è questione di priorità. Capisco benissimo che per te abbia più senso andare sulla S. Io la S sicuro la recuperò più avanti per tenerla sulla postazione secondaria. Ma la postazione primaria sarà Serie X + PS5, non si scappa
Daje! Le tempistiche come ti dicevo sono abbastanza strane ma alla fine il risultato è quello che contaUnieuro ha spedito. Ragazzi, non ci sto credendo
Tra poco Series X a casa mia.![]()