Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Non scherzo, cioè se ho la possibilità di giocarlo altrove, lo faccio, perchè trovo macchinoso il tutto, ed è un peccato perchè con il quick resume preferirei giocare su Xbox, quando è possibile.
Poi mi da molto fastidio tutta la questione di sharing, che è indietro pure a switch :unsisi:
Scusa ma mi sembra davvero assurda questa cosa >.<
Una volta inserito un gioco dentro premi sopra l'icona e si avvia come su qualsiasi altra console...cosa ci sarebbe da rifare?
E anche la condivisione, macchinosa in cosa? Si deve solo settare la Dash dell'altro dalle impostazioni e poi non si tocca mai più niente e si ha tutto condiviso tra giochi e abbonamenti :morristenda:

Se parlate della gestione tutta divisa in app, delore store non ancora perfetto e senza i filtri giusti o delle pubblicità del cavolo ok ma in generale mi sembra tutto fuorché confusionaria...

Esiste un sito che ti dice la lingua dei giochi sullo store?

Domani esce DYNASTY WARRIORS 9 Empires in Giappone, l'unica demo Jap con l'Italiano era quella xbox, non voglio aspettare a Febbraio, magari mi facci un regalo anticipato :asd:

La vedo anche io disponibile a prezzo intero da game stop.... se dovessi comprarla secondo voi arriva prima di natale?

La vedo anche io disponibile a prezzo intero da game stop.... se dovessi comprarla secondo voi arriva prima di natale?
Se vuoi averne la certezza ti conviene passare direttamente in negozio che in molti punti vendita sono tornate disponibili.
Post automatically merged:

Ieri ad ogni modo ho ritirato la mia, a €450 è stata una buona occasione. Insieme mi sono preso anche Sunset Overdrive e Recore rispettivamente ad €1 ed €2 in attesa di attivare il Game Pass dopo febbraio (in quel periodo avrò da giocare Dying Light 2, Elden Ring ed Horizon 2) :sisi:

Comunque mi pare che fortunatamente la situazione si stia normalizzando,quantomeno on line ci sono drop quasi giornalieri..

Allora ne hanno prese un bel po' se è disponibile da ieri e ce ne sono ancora. La richiesta non sarà comunque super altissima ma è la prima volta che rimangono tutto questo tempo quindi saranno tante :asd:
Su gamestop penso che la scritta "disponibile con all access" sia un po' fuorviante
Gli altri rivenditori, sito Microsoft compreso, l'hanno di nuovo finita

Su gamestop penso che la scritta "disponibile con all access" sia un po' fuorviante
Gli altri rivenditori, sito Microsoft compreso, l'hanno di nuovo finita
Potrebbe essere un problema perché in effetti guardandolo così sembra solo a rate e invece poi te la fa prendere per intero.
Il regno dei bagarini a breve cadrà :darth:
Si guarda, quasi proprio :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro