- Iscritto dal
- 5 Dic 2009
- Reazioni
- 517
- Medaglie
- 6
Purtroppo hai ragione ,il gioco ha molto calo di frame ,e sinceramente non mi sembrano così giustificati vista la qualità grafica non proprio spacca mascellaSu halo basta mettere su "prestazioni" e il gioco è fatto (si gioca a 120 hz), naturalmente avrete una grafica più "scadente" le texture e la risoluzione si abbassano, smanettando un pò dl menù e cambiando qualche valore si può migliorare di un pò la grafica impostata su "prestazione", naturalmente se preferite la grafica dovete impostarla su "qualità" ma qui vedo che cala molti di fps (a volte và a 60 hz altre mi sembra che cali vistosamente) secondo me il gioco ha bisogno di qualche aggiornamento riguardo agli fps
Post unito automaticamente:
Mi sono scaricato dal pass fligth simulator,e non pensavo potesse essere così poetico e affascinante…sorvolare il mondo è rilassante e spettacolare allo stesso tempo
Tecnicamente beh ,è stupendo,ma forse avrebbero dovuto abbassare qualche dettaglio o risoluzione ,ed avere anche qui un frame decente a 30 fps,ma più che altro per evitare i pesanti scatti che affliggono il gioco a basse altitudini…
In generale non so,ma a livello di stabilità del frame rate mi sarei aspettato un po’ di più da series x con le esclusive !(anche gears 5 ad esempio ha cali di frame)
Ultima modifica: