FibraElite
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Apr 2011
- Reazioni
- 480
E a distanza di due giorni dall'arrivo di PS5 in casa mia, è arrivata anche Series X
La aprirò a Natale così avrò più tempo per testarla 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ma mi sembra davvero assurda questa cosa >.<Non scherzo, cioè se ho la possibilità di giocarlo altrove, lo faccio, perchè trovo macchinoso il tutto, ed è un peccato perchè con il quick resume preferirei giocare su Xbox, quando è possibile.
Poi mi da molto fastidio tutta la questione di sharing, che è indietro pure a switch![]()
L'ho presa oggi, mi hanno scalato i soldi PayPal. Domani li contattoMi sembra strano ma la vedo disponibile sul sito di Gamestop se a qualcuno interessa...o forse è solo con All Access?
Quindi era davvero disponibile? Che cosa strana o.oL'ho presa oggi, mi hanno scalato i soldi PayPal. Domani li contatto
La versione All Access é in un altra sezione.
Infatti puzza tantissimoQuindi era davvero disponibile? Che cosa strana o.o
Se vuoi averne la certezza ti conviene passare direttamente in negozio che in molti punti vendita sono tornate disponibili.La vedo anche io disponibile a prezzo intero da game stop.... se dovessi comprarla secondo voi arriva prima di natale?
Presa ieri da gamestop? quindi hai buone speranze di averla per natale!Mi hanno appena mandato il PDF con scritto che spediscono oggi
Edit:
SPEDITA!
Dovrebbe arrivare domani o dopo domaniPresa ieri da gamestop? quindi hai buone speranze di averla per natale!
Il regno dei bagarini a breve cadràAllora ne hanno prese un bel po' se è disponibile da ieri e ce ne sono ancora. La richiesta non sarà comunque super altissima ma è la prima volta che rimangono tutto questo tempo quindi saranno tante![]()
Su gamestop penso che la scritta "disponibile con all access" sia un po' fuorvianteAllora ne hanno prese un bel po' se è disponibile da ieri e ce ne sono ancora. La richiesta non sarà comunque super altissima ma è la prima volta che rimangono tutto questo tempo quindi saranno tante![]()
Potrebbe essere un problema perché in effetti guardandolo così sembra solo a rate e invece poi te la fa prendere per intero.Su gamestop penso che la scritta "disponibile con all access" sia un po' fuorviante
Gli altri rivenditori, sito Microsoft compreso, l'hanno di nuovo finita
Si guarda, quasi proprioIl regno dei bagarini a breve cadrà![]()