Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Mi piace come su Amazon sta al prezzo ufficiale e poi ci scrivono sconto del 14% :asd:

Comunque dai sembra che un po' la situazione si stia sbloccando.

Da ieri che la xbox sta su amazon, credo che riguardo le xbox la situazione si stia sbloccando a poco a poco, ancora rimare solo il problema per la ps5 che è veramente introvabile.

Ps5 aumentata di 50 bombe :sard:

Se in Microsoft sono furbi lasciano lo stesso prezzo :asd:

Anche qui si festeggia l’aumento di prezzo di PS5?:trollface:

Anche qui si festeggia l’aumento di prezzo di PS5?:trollface:
Ma io spero solo che Microsoft non segua a ruota, questo crea un precedente molto molto pericoloso.

Il fatto che su Twitter non sia uscita manco mezza trollatina da loro (Greenberg su tutti) mi preoccupa un pochino :asd:

Con tutte le zappate sui piedi che si stanno dando da inizio gen volendo in Microsoft avrebbero potuto cavalcare l'onda recuperando un sacco di terreno praticamente senza fare nulla di concreto, un po' com'era successo all'inizio della gen scorsa a parti inverse, ma invece sono talmente incompetenti da non riuscire a sfruttare nemmeno questo :patpat:

Si perdono in un bicchier d'acqua a volte, gli bastava un Tweet semplice, tipo vi ricordiamo che le nostre console sono in vendita a 499/299!

E il tweet faceva il giro di internet XD

Sono mesi se non più che sui social hanno l'atteggiamento buono mandando messaggi positivi, raramente lanciano frecciatine e probabilmente non pagherebbero neppure considerando quanto sono tossiche le community di fanboy su Twitter (su altri social non so)

Sono mesi se non più che sui social hanno l'atteggiamento buono mandando messaggi positivi, raramente lanciano frecciatine e probabilmente non pagherebbero neppure considerando quanto sono tossiche le community di fanboy su Twitter (su altri social non so)
Quanto scritto da RedHyde mi pare molto semplice ed efficace.
Non scade nemmeno nella frecciatina vera e propria.
Se non han intenzione di alzare pure loro i prezzi, per me con sobrietà potevano tranquillamente farlo.

Attenzione però, il comunicato non esclude che ci possano essere aumenti in futuro, ma salvo ulteriori stravolgimenti, è difficile che Ms cambi il prezzo.

Magari chi è interessato può comprare su Amazon, Microsoft store etc, Xbox Series X che è disponibile a 500€ liscia o Series S a 260€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro