- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,146
C'è dell'8% su instant gaming sulla card da 50€Ma non si trova da nessuna parte credito store scontato oltre il 7%?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è dell'8% su instant gaming sulla card da 50€Ma non si trova da nessuna parte credito store scontato oltre il 7%?
Io oggi sono andato in un MediaWorld e ne avevano una decina in vendita in bundle con 3 mesi di pass Ultimate a 539.La serie x è su amazon
Beh la differenza nella richiesta c'è. Poi il rinvio si Redfall e Starfield ha molto raffreddato il 2022 di seriesDa ieri che la xbox sta su amazon, credo che riguardo le xbox la situazione si stia sbloccando a poco a poco, ancora rimare solo il problema per la ps5 che è veramente introvabile.
e fanno uscire le esclusivePs5 aumentata di 50 bombe
Se in Microsoft sono furbi lasciano lo stesso prezzo![]()
In usa i prezzi non cambiano.Ps5 aumentata di 50 bombe
Se in Microsoft sono furbi lasciano lo stesso prezzo![]()
Ma io spero solo che Microsoft non segua a ruota, questo crea un precedente molto molto pericoloso.Anche qui si festeggia l’aumento di prezzo di PS5?![]()
Quanto scritto da RedHyde mi pare molto semplice ed efficace.Sono mesi se non più che sui social hanno l'atteggiamento buono mandando messaggi positivi, raramente lanciano frecciatine e probabilmente non pagherebbero neppure considerando quanto sono tossiche le community di fanboy su Twitter (su altri social non so)