K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,133
Gia ora si trova tra i 399 e i 429 la Serie X
Serie S sui 240 credo
Diciamo che non c'è da aspettare che venga esportata dalla francia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho acquistato DTS, e oltre a scaricare l’app ho dovuto modificare anche le impostazioni audio nelle impostazioni della console selezionando appunto l’uscita in DTS:X.Tempo fa ho acquistato la app su Xbox, Dolby Atmos (uso le cuffie per giocare), ma non ho capito bene se effettivamente migliora
l'esperienza e come si configura.
Chi la usa?
SìIo ho acquistato DTS, e oltre a scaricare l’app ho dovuto modificare anche le impostazioni audio nelle impostazioni della console selezionando appunto l’uscita in DTS:X.
Non so se per il Dolby bisogna fare lo stesso procedimento.
Apparse le statistiche anche su Xbox, ma saranno sballate per il quick resume immagino
476 ore di cui 111 al primo dead space 360 e 89 a lies of p
Visualizza allegato 11569
Visualizza allegato 11570
Come ho già detto le mie statistiche sono sballate, nel 23 il titolo a cui ho più giocato è stato sicuramente ac origins, e 465 ore magari le avessi fatteFiga sta cosa ma solo da quest'anno si può fare? Non me la ricordo.
Io 900 ore quasi, di cui un quarto su Persona 5poi segue Halo Infinite
Si vede che sono infortunato da mesi ed esco di meno, però a mia discolpa ho giocato solo con Xbox
Ps: Manco 5 minuti su Dead Space Remake ci hai fatto?![]()
Ma non è che hai avviato roba a caso per le missioni rewards?![]()
Giochi più giocati: Immortals Fenyx Rising (136), Wo Long (89) e Control (48)
Per me è un po' sballato. Col cavolo che ho giocato 76 giochi, forse non ci arrivo nemmeno considerando tutta la scorsa gene ottobre mese più giocato? Ma se non avevo tempo e quello che avevo l'ho speso tutto su Spider-Man 2 lol
Quello è PS è decisamente migliore, si incasina giusto alla fine sovrapponendo i vari giochi senza far leggere bene, e questa volta non mi sembra di vedere ci sia un'immagine con tutto in un solo screen, ma le varie sezioni erano perfette e mi è piaciuto anche che abbiano scritto le sessioni di gioco totali per ogni gioco![]()
Lì ho fatto:
5 Giochi
182 ore
250 Trofei
Gioco più giocato: GoT (83)
Seguito da Spider-Man 2 (41), R&C RA (26), Miles (25) e ASTRO (7)
Amante delle emozioni forti: Hai trascorso il 100% del tuo tempo di gioco sulla punta della sedia, seguendo i tuoi obiettivi anche contro ogni pronostico.
Dici che conta anche quelli avviati solo per mezzo secondo e non i posseduti o giocati sul serio con almeno un obiettivo sbloccato? Non ci avevo pensato ma in effetti hai ragione e così potrebbe essere giusto visto che mettono sempre le missioni con riproduci e quasi sempre li avvioMa non è che hai avviato roba a caso per le missioni rewards?
E credo che li conti.Dici che conta anche quelli avviati solo per mezzo secondo e non i posseduti o giocati sul serio con almeno un obiettivo sbloccato? Non ci avevo pensato ma in effetti hai ragione e così potrebbe essere giusto visto che mettono sempre le missioni con riproduci e quasi sempre li avvio![]()
Il fatto che non ci sia nessun AC mi stupisce![]()
Giochi più giocati: Immortals Fenyx Rising (136), Wo Long (89) e Control (48)
Per me è un po' sballato. Col cavolo che ho giocato 76 giochi, forse non ci arrivo nemmeno considerando tutta la scorsa gene ottobre mese più giocato? Ma se non avevo tempo e quello che avevo l'ho speso tutto su Spider-Man 2 lol
Quello PS è decisamente migliore, si incasina giusto alla fine sovrapponendo i vari giochi senza far leggere bene, e questa volta non mi sembra di vedere ci sia un'immagine con tutto in una sola schermata, ma le varie sezioni erano perfette e mi è piaciuto anche che abbiano scritto le sessioni di gioco totali per ogni gioco![]()
Lì ho fatto:
5 Giochi
182 ore
250 Trofei
Gioco più giocato: GoT (83)
Seguito da Spider-Man 2 (41), R&C RA (26), Miles (25) e ASTRO (7)
Amante delle emozioni forti: Hai trascorso il 100% del tuo tempo di gioco sulla punta della sedia, seguendo i tuoi obiettivi anche contro ogni pronostico.
I giochi ruotano un po' a caso ma se noti a destra c'è Valhalla :P e ci sarebbe anche Mirage ma nei top 3 delle ore manca perché dura uno sputoIl fatto che non ci sia nessun AC mi stupisce![]()
Ci pensa(va) trueachievmentsmi da 9h giocate su un gioco che ho solo avviato per vedere se funzionava. not bad
quest'anno comunque l'ho usata pochissimo, sarebbe stato molto più interessante vedere le stat nei 3 anni precedenti.