Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Gia ora si trova tra i 399 e i 429 la Serie X

Serie S sui 240 credo

Diciamo che non c'è da aspettare che venga esportata dalla francia
Sono promozioni dei rivenditori, ufficialmente è tornata a prezzo di listino, con la promo del tweet tornerà ufficialmente scontata anche sullo store
Screenshot_20231212_144939_Samsung Internet.jpg Screenshot_20231212_144958_Samsung Internet.jpg

Apparse le statistiche anche su Xbox, ma saranno sballate per il quick resume immagino :sard:

476 ore di cui 111 al primo dead space 360 e 89 a lies of p :sard:
Screenshot_20231212_204732_Samsung Internet.jpg
Screenshot_20231212_204712_Samsung Internet.jpg

Tempo fa ho acquistato la app su Xbox, Dolby Atmos (uso le cuffie per giocare), ma non ho capito bene se effettivamente migliora
l'esperienza e come si configura.
Chi la usa?
Io ho acquistato DTS, e oltre a scaricare l’app ho dovuto modificare anche le impostazioni audio nelle impostazioni della console selezionando appunto l’uscita in DTS:X.
Non so se per il Dolby bisogna fare lo stesso procedimento.

Io ho acquistato DTS, e oltre a scaricare l’app ho dovuto modificare anche le impostazioni audio nelle impostazioni della console selezionando appunto l’uscita in DTS:X.
Non so se per il Dolby bisogna fare lo stesso procedimento.

Apparse le statistiche anche su Xbox, ma saranno sballate per il quick resume immagino :sard:

476 ore di cui 111 al primo dead space 360 e 89 a lies of p :sard:
Visualizza allegato 11569
Visualizza allegato 11570

Figa sta cosa ma solo da quest'anno si può fare? Non me la ricordo.

Io 900 ore quasi, di cui un quarto su Persona 5 :shrek: poi segue Halo Infinite

Si vede che sono infortunato da mesi ed esco di meno, però a mia discolpa ho giocato solo con Xbox :asd:

Ps: Manco 5 minuti su Dead Space Remake ci hai fatto? :temeno:

Figa sta cosa ma solo da quest'anno si può fare? Non me la ricordo.

Io 900 ore quasi, di cui un quarto su Persona 5 :shrek: poi segue Halo Infinite

Si vede che sono infortunato da mesi ed esco di meno, però a mia discolpa ho giocato solo con Xbox :asd:

Ps: Manco 5 minuti su Dead Space Remake ci hai fatto? :temeno:
Come ho già detto le mie statistiche sono sballate, nel 23 il titolo a cui ho più giocato è stato sicuramente ac origins, e 465 ore magari le avessi fatte :sard:
Il remake l'ho iniziato su series s ma mi sono stoppato in attesa di x, che è arrivata
Su series s è castrato

g6LoNjf.jpg

Giochi più giocati: Immortals Fenyx Rising (136), Wo Long (89) e Control (48)

Per me è un po' sballato. Col cavolo che ho giocato 76 giochi, forse non ci arrivo nemmeno considerando tutta la scorsa gen :sard: e ottobre mese più giocato? Ma se non avevo tempo e quello che avevo l'ho speso tutto su Spider-Man 2 lol

Quello PS è decisamente migliore, si incasina giusto alla fine sovrapponendo i vari giochi senza far leggere bene, e questa volta non mi sembra di vedere ci sia un'immagine con tutto in una sola schermata, ma le varie sezioni erano perfette e mi è piaciuto anche che abbiano scritto le sessioni di gioco totali per ogni gioco
27.gif

Lì ho fatto:

5 Giochi
182 ore
250 Trofei
Gioco più giocato: GoT (83)
Seguito da Spider-Man 2 (41), R&C RA (26), Miles (25) e ASTRO (7)
Amante delle emozioni forti: Hai trascorso il 100% del tuo tempo di gioco sulla punta della sedia, seguendo i tuoi obiettivi anche contro ogni pronostico.

Ultima modifica:
g6LoNjf.jpg

Per me è un po' sballato. Col cavolo che ho giocato 76 giochi, forse non ci arrivo nemmeno considerando tutta la scorsa gen :sard: e ottobre mese più giocato? Ma se non avevo tempo e quello che avevo l'ho speso tutto su Spider-Man 2 lol

Quello è PS è decisamente migliore, si incasina giusto alla fine sovrapponendo i vari giochi senza far leggere bene, e questa volta non mi sembra di vedere ci sia un'immagine con tutto in un solo screen, ma le varie sezioni erano perfette e mi è piaciuto anche che abbiano scritto le sessioni di gioco totali per ogni gioco
27.gif

Lì ho fatto:

5 Giochi
182 ore
250 Trofei
Amante delle emozioni forti: Hai trascorso il 100% del tuo tempo di gioco sulla punta della sedia, seguendo i tuoi obiettivi anche contro ogni pronostico.
Ma non è che hai avviato roba a caso per le missioni rewards?

Ma non è che hai avviato roba a caso per le missioni rewards?
Dici che conta anche quelli avviati solo per mezzo secondo e non i posseduti o giocati sul serio con almeno un obiettivo sbloccato? Non ci avevo pensato ma in effetti hai ragione e così potrebbe essere giusto visto che mettono sempre le missioni con riproduci e quasi sempre li avvio :hmm:

Dici che conta anche quelli avviati solo per mezzo secondo e non i posseduti o giocati sul serio con almeno un obiettivo sbloccato? Non ci avevo pensato ma in effetti hai ragione e così potrebbe essere giusto visto che mettono sempre le missioni con riproduci e quasi sempre li avvio :hmm:
E credo che li conti.
Perchè non dovrebbe poi?

Io nella lista ho riportato due volte fallout 3.
Si sono fatti a cacchio

mi da 9h giocate su un gioco che ho solo avviato per vedere se funzionava. not bad

quest'anno comunque l'ho usata pochissimo, sarebbe stato molto più interessante vedere le stat nei 3 anni precedenti.

g6LoNjf.jpg

Quello PS è decisamente migliore, si incasina giusto alla fine sovrapponendo i vari giochi senza far leggere bene, e questa volta non mi sembra di vedere ci sia un'immagine con tutto in una sola schermata, ma le varie sezioni erano perfette e mi è piaciuto anche che abbiano scritto le sessioni di gioco totali per ogni gioco
27.gif

Lì ho fatto:

5 Giochi
182 ore
250 Trofei
Il fatto che non ci sia nessun AC mi stupisce :asd:

Stavo cercando cuffie col cavo (no wireless) con surroud (ovviamente virtuale) integrato ma tutte quelle che ho visto hanno il surround attivo solo se collegate via usb, il problema è che su xbox (e su playstation, mi servono da usare su entrambe le console) il surround non è attivo neanche via usb. Chi ne sa di più?
Voi usate qualche cuffia con sourrund attivo (anche wireless a sto punto)?
Ora ho queste
https://row.hyperx.com/products/hyperx-cloud-ii?variant=40209424646349

Pubblicità
Pubblicità
Indietro