One-Eyed Uncle
Take It Easy
- Iscritto dal
- 22 Feb 2008
- Reazioni
- 0
Oddio non ricordo benissimo ( e l'ho giocato manco un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Hai ragione anche te. Ho sbagliato nome di alieno...
Sectopod
mi pare che lo affrontassi in modo ultrasafe cercando di fargli attaccare i miei Pesanti e Assaltatori, mettine un po' a portata in modo che (si spera) non ne focussi solo uno, ma non troppo vicini tra di loro per evitare gli attacchi esplosivi e gioca assolutamente con le granate fumogene. Nella fase di attacco andavo di lanciarazzi (quello che aumenta i danni successivi), cecchinate e per finirlo il doppio attacco degli Assaltatori.
Comunque i nemici nella missione della base dipendono dal tuo livello di sviluppo (avviene sempre un mese dopo il tuo assalto alla base aliena), io ad esempio avevo contro al massimo un Sectoide Comandante nell'ultima area.
Comunque i nemici nella missione della base dipendono dal tuo livello di sviluppo (avviene sempre un mese dopo il tuo assalto alla base aliena), io ad esempio avevo contro al massimo un Sectoide Comandante nell'ultima area.
Ultima modifica da un moderatore: