Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho ricominciato dato che il primo salvataggio la terra era spacciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono arrivato al terzo mese e già due nazioni si sono ritirate.... non sono riuscito a salvarle in tempo
consigli? come si fanno i big money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? se non si và avanti con la missione principale, ora sono arrivato a
i nemici diventano sempre più forti?interrogare il sectoide
Ma gli oggetti dove è scritto solo "questo oggetto non è utile per la ricerca"?Con che difficoltà giochi? Per i soldi, vendi nel mercato nero quello che non ti serve e le cose danneggiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel gioco base la cosa più intelligente da fare è rushare satelliti. Ti garantisci un buon guadagno e dei bonus aggiuntivi.l'ho ricominciato dato che il primo salvataggio la terra era spacciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono arrivato al terzo mese e già due nazioni si sono ritirate.... non sono riuscito a salvarle in tempo
consigli? come si fanno i big money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? se non si và avanti con la missione principale, ora sono arrivato a
i nemici diventano sempre più forti?interrogare il sectoide
non sò nemmeno di cosa sai parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho sbloccato la prima armatura e stò sbloccando tutte le armi laser ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel gioco base la cosa più intelligente da fare è rushare satelliti. Ti garantisci un buon guadagno e dei bonus aggiuntivi.Io ho cominciato a giocare a xcom direttamente con la mod Long War, quindi il gioco base per me è stato facilissimo.
Ricordatevi sempre di avere dei buoni psionici, che servono assolutamente per le missioni più avanzate. Se volete vincere facile vi fate uno/due mec e stompate tutte le missioni, anche quelli di primo livello fanno i buchi nei muri. Io Ho finito il gioco con 2 Mec, Sniper, Assault, Support e Heavy (I soldati normali tutti psionici).
Ma gli oggetti dove è scritto solo "questo oggetto non è utile per la ricerca"?
li stò costruendo ora, ma c'impiegano un bel po' a costruirliIo vendevo anche i cadaveri e me ne lasciavo solo 10 per specie. Costruisci i satelliti e lanciali poco prima della fine del mese sulle nazioni con livello di allerta 4/5. Mettici anche un caccia, altrimenti te lo buttano giù ed il panico va alle stelle.Io a normale persi solo l'Argentina, proprio perché mi buttarono giù il satellite verso la fine del mese e non avevo altri disponibili al lancio
trovandomi d'accordo con profeta pat, chiedo: come si ottengono sti soldati psionici?Nel gioco base la cosa più intelligente da fare è rushare satelliti. Ti garantisci un buon guadagno e dei bonus aggiuntivi.Io ho cominciato a giocare a xcom direttamente con la mod Long War, quindi il gioco base per me è stato facilissimo.
Ricordatevi sempre di avere dei buoni psionici, che servono assolutamente per le missioni più avanzate. Se volete vincere facile vi fate uno/due mec e stompate tutte le missioni, anche quelli di primo livello fanno i buchi nei muri. Io Ho finito il gioco con 2 Mec, Sniper, Assault, Support e Heavy (I soldati normali tutti psionici).
In Enemy Unknown si prendono verso la fine, in EW non sapreitrovandomi d'accordo con profeta pat, chiedo: come si ottengono sti soldati psionici?
comunque vorrei sapere come espandere i collegamenti per costruire nuovi satelliti, perchè non me li fa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dovrò prendere la complete edition un giorno. ma se la prendo avendo già il gioco base, mi danno tutti i i dlc e il gift o la key di Xcom enemy unknown o solo i dlc?
ok perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe possiedi già un articolo incluso in un bundle non ti danno il gift. Io ho preso la complete avendo già gioco base e gli altri 2 DLC perchè costava meno che prendere Enemy Within singolo e mi hanno dato solo EW.
Con il full pack a 5 euro ogni volta che ci sono i saldi c'è veramente gente che non ha EW? :morristend:Preciso che i MEC si sbloccano solo in Enemy Within //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInvitato dal mio Microsoft Lumia 640 usando Tapatalk
io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCon il full pack a 5 euro ogni volta che ci sono i saldi c'è veramente gente che non ha EW? :morristend:
Beh sì se ho già gioco base + gli altri dlc e ogni volta che lo scontano conviene sempre comprare il pacchetto completo piuttosto che il solo Enemy Within capirai che mi tira un po' il **** :morris82:.Con il full pack a 5 euro ogni volta che ci sono i saldi c'è veramente gente che non ha EW? :morristend: