UFFICIALE PC XCOM: Enemy Unknown | Espansione XCOM: Enemy Within |

Pubblicità
Hai ragione anche te. Ho sbagliato nome di alieno...

Sectopod
Oddio non ricordo benissimo ( e l'ho giocato manco un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

mi pare che lo affrontassi in modo ultrasafe cercando di fargli attaccare i miei Pesanti e Assaltatori, mettine un po' a portata in modo che (si spera) non ne focussi solo uno, ma non troppo vicini tra di loro per evitare gli attacchi esplosivi e gioca assolutamente con le granate fumogene. Nella fase di attacco andavo di lanciarazzi (quello che aumenta i danni successivi), cecchinate e per finirlo il doppio attacco degli Assaltatori.

Comunque i nemici nella missione della base dipendono dal tuo livello di sviluppo (avviene sempre un mese dopo il tuo assalto alla base aliena), io ad esempio avevo contro al massimo un Sectoide Comandante nell'ultima area.

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio non ricordo benissimo ( e l'ho giocato manco un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
mi pare che lo affrontassi in modo ultrasafe cercando di fargli attaccare i miei Pesanti e Assaltatori, mettine un po' a portata in modo che (si spera) non ne focussi solo uno, ma non troppo vicini tra di loro per evitare gli attacchi esplosivi e gioca assolutamente con le granate fumogene. Nella fase di attacco andavo di lanciarazzi (quello che aumenta i danni successivi), cecchinate e per finirlo il doppio attacco degli Assaltatori.

Comunque i nemici nella missione della base dipendono dal tuo livello di sviluppo (avviene sempre un mese dopo il tuo assalto alla base aliena), io ad esempio avevo contro al massimo un Sectoide Comandante nell'ultima area.
Sviluppo di cosa? Ricerca o armi?

Perché:

sto notando che io non ho tutta sta gran tecnologia, solo due sono geneticamente modificati, ho un MEC-2 e comunque molti potenziamenti di armi non li ho (tipo caricatori maggiorati per il cecchino, sparo 4 colpi e devo ricaricare, mentre vedo gente che ha molta piú autonomia), idem per alcune armi del MEC, io sto ancora col cannone a rotaia, vedo gente che fa i buchi con 20 di critico, stesso dicasi per alcune armi dei soldati. wtf

Ho giusto il cecchino che fa letteralmente I BUCHI e la due soldati pesanti con le LMG al plasma che fanno bei danni... l'assaltatrice ha ancora il fucile a raggi laser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sviluppo di cosa? Ricerca o armi?
Perché:

sto notando che io non ho tutta sta gran tecnologia, solo due sono geneticamente modificati, ho un MEC-2 e comunque molti potenziamenti di armi non li ho (tipo caricatori maggiorati per il cecchino, sparo 4 colpi e devo ricaricare, mentre vedo gente che ha molta piú autonomia), idem per alcune armi del MEC, io sto ancora col cannone a rotaia, vedo gente che fa i buchi con 20 di critico, stesso dicasi per alcune armi dei soldati. wtf

Ho giusto il cecchino che fa letteralmente I BUCHI e la due soldati pesanti con le LMG al plasma che fanno bei danni... l'assaltatrice ha ancora il fucile a raggi laser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho dato un occhio veloce alla wiki e dice genericamente "stato dell'invasione", non so se si riferisce al tempo trascorso, al numero di missioni completate o al tuo livello di ricerca.

http://www.nexusmods.com/xcom/mods/88/?
Scaricate questa mod. Il gioco diventa tipo 10 volte più bello.
la long war mod è un lavoro incredibile e merita tantissimo, ma non so... io finirei la prima run col gioco base, in modo tale da avere le basi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.nexusmods.com/xcom/mods/88/?
Scaricate questa mod. Il gioco diventa tipo 10 volte più bello.

la long war mod è un lavoro incredibile e merita tantissimo, ma non so... io finirei la prima run col gioco base, in modo tale da avere le basi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This. Alla prima run farei una fine di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto notando comunque che i quadri cambiando ogni volta puó capitare che possano mandarti nemici differenti. La seconda volta che ho fatto la missione della difesa della base é stato piú facile, anche se avevo un Paladino con arma migliorata e l'assaltatore con il fucile op. Ma comunque é stata proprio piú facile in generale, meno mechtoidi e niente spam di sectoidi comandanti.

Fix doveroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io prima l'ho giocato un po' non moddato a brutal e in circa 20 missioni mai un mio soldato è stato ferito.

Long war difficoltà base: ho dovuto ricaricare la prima missione perché me ne hanno ammazzato 1. La sfida è più alta, ma le seddisfazioni sono di gran lunga maggiori.

Iniziato ieri giusto la prima missione a Normale The Long War... finita con 1 morto e 2 feriti gravi ehehehe Gogogo

832C8A8C8E8D4F0087C8E9B348825EC5DA318FEF

La mia squadra!

Iniziato ieri giusto la prima missione a Normale The Long War... finita con 1 morto e 2 feriti gravi ehehehe Gogogo
Eh l'inizio è traumatico, ma poi quando ci prendi la mano riesci tranquillamente a fare missioni senza subire danni recuperando tutto il meld.

io no nriesco più ada andare avanti, praticamente sono arrivato ad un punto che i miei soldati sono debolissimi mentre gli alieni sono diventati troppo forti, tuttle le nazioni si stanno levando dal programma Xcom :tragic: ed inoltre non ho più denaro

io no nriesco più ada andare avanti, praticamente sono arrivato ad un punto che i miei soldati sono debolissimi mentre gli alieni sono diventati troppo forti, tuttle le nazioni si stanno levando dal programma Xcom :tragic: ed inoltre non ho più denaro
Vuol dire che hai perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potenziare i soldati prima di tutto Specialmente i recuperi dalle ferite etc e tenersi un paio di squadre sempre operative! Se non hai tutto ciò e sei andato avanti diventa dura, prova a giocare con calma senza scoprirti troppo!

Vuol dire che hai perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioè che succede ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è finito il gioco? :tragic:

cioè che succede ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è finito il gioco? :tragic:
Devi ricominciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi ricominciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma no dai

anigif_enhanced-8340-1404355771-3.gif

seriamente, c'è un modo per rimediare? ci sono quei bisontoni che mi killano tutti i soldati

Ripreso in questi giorni dopo averlo abbandonato qualche mese e non riesco più a staccarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Credo, però, di aver fatto una cavolata. Mi sono concentrato sulle ricerche secondarie arrivando a produrre le corazze con il rampino (meglio darle solo ai cecchini, vero?) e le armi laser, facendo passare parecchio tempo. Ora devo

assaltare la base nemica,
ma ho letto che andava fatto subito, mentre a me sono comparsi già i

Muton Berserker
e quindi potrei avere grosse difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Appena ho pronte le corazze Titan vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In battaglia schiero: cecchino, pesante, assaltatore, supporto x2 e lo SHIV con l'arma laser e mi trovo molto bene.

Il cecchino ed il pesante sono già al grado più alto. Solitamente schiero sempre gli stessi soldati, nella speranza che non mi muoiano. I satelliti li lancio sulle nazioni con allerta 5, in modo tale da non perderle, anche se ho sentito che

l'assalto alla base
diminuisce di 2 il panico mondiale.

Consigliate di ricercare già i nuovi velivoli? La roba in chetinina o come si chiama lei che si fa dalle crisalidi ed è utile per la mischia sostituisce la normale corazza? Nella fonderia ho ricercato lo SCOPE potenziato, ma non vedo opzioni per produrlo e quelli che già ho non hanno subito miglioramenti; basta produrne di nuovi "base"? Come si fanno gli attacchi in mischia?

Al momento guadagno sui 750$ al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Mi è apparso un mega UFO, sono sopravvissuto a stento e per far guarire i migliori è passato un altro mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro