UFFICIALE PC XCOM: Enemy Unknown | Espansione XCOM: Enemy Within |

Pubblicità
Appena finito. Sicuramente più in là lo riprenderò per giocare EW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ho ricominciato dato che il primo salvataggio la terra era spacciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono arrivato al terzo mese e già due nazioni si sono ritirate.... non sono riuscito a salvarle in tempo :bah!:

consigli? come si fanno i big money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? se non si và avanti con la missione principale, ora sono arrivato a

interrogare il sectoide
i nemici diventano sempre più forti?

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho ricominciato dato che il primo salvataggio la terra era spacciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono arrivato al terzo mese e già due nazioni si sono ritirate.... non sono riuscito a salvarle in tempo :bah!:

consigli? come si fanno i big money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? se non si và avanti con la missione principale, ora sono arrivato a

interrogare il sectoide

Con che difficoltà giochi? Per i soldi, vendi nel mercato nero quello che non ti serve e le cose danneggiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con che difficoltà giochi? Per i soldi, vendi nel mercato nero quello che non ti serve e le cose danneggiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma gli oggetti dove è scritto solo "questo oggetto non è utile per la ricerca"?

l'ho ricominciato dato che il primo salvataggio la terra era spacciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono arrivato al terzo mese e già due nazioni si sono ritirate.... non sono riuscito a salvarle in tempo :bah!:

interrogare il sectoide
Nel gioco base la cosa più intelligente da fare è rushare satelliti. Ti garantisci un buon guadagno e dei bonus aggiuntivi.

Io ho cominciato a giocare a xcom direttamente con la mod Long War, quindi il gioco base per me è stato facilissimo.

Ricordatevi sempre di avere dei buoni psionici, che servono assolutamente per le missioni più avanzate. Se volete vincere facile vi fate uno/due mec e stompate tutte le missioni, anche quelli di primo livello fanno i buchi nei muri. Io Ho finito il gioco con 2 Mec, Sniper, Assault, Support e Heavy (I soldati normali tutti psionici).

Nel gioco base la cosa più intelligente da fare è rushare satelliti. Ti garantisci un buon guadagno e dei bonus aggiuntivi.Io ho cominciato a giocare a xcom direttamente con la mod Long War, quindi il gioco base per me è stato facilissimo.

Ricordatevi sempre di avere dei buoni psionici, che servono assolutamente per le missioni più avanzate. Se volete vincere facile vi fate uno/due mec e stompate tutte le missioni, anche quelli di primo livello fanno i buchi nei muri. Io Ho finito il gioco con 2 Mec, Sniper, Assault, Support e Heavy (I soldati normali tutti psionici).
non sò nemmeno di cosa sai parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho sbloccato la prima armatura e stò sbloccando tutte le armi laser ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma gli oggetti dove è scritto solo "questo oggetto non è utile per la ricerca"?

Io vendevo anche i cadaveri e me ne lasciavo solo 10 per specie. Costruisci i satelliti e lanciali poco prima della fine del mese sulle nazioni con livello di allerta 4/5. Mettici anche un caccia, altrimenti te lo buttano giù ed il panico va alle stelle.

Io a normale persi solo l'Argentina, proprio perché mi buttarono giù il satellite verso la fine del mese e non avevo altri disponibili al lancio

Io vendevo anche i cadaveri e me ne lasciavo solo 10 per specie. Costruisci i satelliti e lanciali poco prima della fine del mese sulle nazioni con livello di allerta 4/5. Mettici anche un caccia, altrimenti te lo buttano giù ed il panico va alle stelle.Io a normale persi solo l'Argentina, proprio perché mi buttarono giù il satellite verso la fine del mese e non avevo altri disponibili al lancio
li stò costruendo ora, ma c'impiegano un bel po' a costruirli

Nel gioco base la cosa più intelligente da fare è rushare satelliti. Ti garantisci un buon guadagno e dei bonus aggiuntivi.Io ho cominciato a giocare a xcom direttamente con la mod Long War, quindi il gioco base per me è stato facilissimo.

trovandomi d'accordo con profeta pat, chiedo: come si ottengono sti soldati psionici?

comunque vorrei sapere come espandere i collegamenti per costruire nuovi satelliti, perchè non me li fa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

trovandomi d'accordo con profeta pat, chiedo: come si ottengono sti soldati psionici?
comunque vorrei sapere come espandere i collegamenti per costruire nuovi satelliti, perchè non me li fa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In Enemy Unknown si prendono verso la fine, in EW non saprei

dovrò prendere la complete edition un giorno. ma se la prendo avendo già il gioco base, mi danno tutti i i dlc e il gift o la key di Xcom enemy unknown o solo i dlc?

dovrò prendere la complete edition un giorno. ma se la prendo avendo già il gioco base, mi danno tutti i i dlc e il gift o la key di Xcom enemy unknown o solo i dlc?

Mi sa che non ti danno quello che già hai. Per sicurezza prova a metterlo nel carrello e vedi che ti dice

Se possiedi già un articolo incluso in un bundle non ti danno il gift. Io ho preso la complete avendo già gioco base e gli altri 2 DLC perchè costava meno che prendere Enemy Within singolo e mi hanno dato solo EW.

Ultima modifica da un moderatore:
Se possiedi già un articolo incluso in un bundle non ti danno il gift. Io ho preso la complete avendo già gioco base e gli altri 2 DLC perchè costava meno che prendere Enemy Within singolo e mi hanno dato solo EW.
ok perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli psionici (soldati che usano poteri mentali) li sbloccate avanti nel gioco, ma tenete stretti i soldati con volontà alta e mira buona, più avanti saranno estremamente utili.

I MEC (soldati con armatura meccanizzata) si sbloccano abbastanza presto e sono fortissimi se usati a dovere, soprattutto nelle missioni finali.

Non esagerate con le modifiche genetiche (anche queste si sbloccano presto), tenetele per i soldati veramente buoni che deciderete poi di usare per la missione finale. Durante tutta la campagna non avrete abbastanza meld per fare tutto (infatti, anche raccogliendolo tutto ad ogni missione, mi è bastato giusto per 2 MEC e 5 soldati con modifiche genetiche complete).

Il gioco non è facile, all'inizio concentratevi sul non perdere soldati durante le missioni (anzi cercate di non subire proprio danni).

Preciso che i MEC si sbloccano solo in Enemy Within //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invitato dal mio Microsoft Lumia 640 usando Tapatalk

Preciso che i MEC si sbloccano solo in Enemy Within //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInvitato dal mio Microsoft Lumia 640 usando Tapatalk
Con il full pack a 5 euro ogni volta che ci sono i saldi c'è veramente gente che non ha EW? :morristend:

Con il full pack a 5 euro ogni volta che ci sono i saldi c'è veramente gente che non ha EW? :morristend:
Beh sì se ho già gioco base + gli altri dlc e ogni volta che lo scontano conviene sempre comprare il pacchetto completo piuttosto che il solo Enemy Within capirai che mi tira un po' il **** :morris82:.

Io purtroppo ho iniziato e finito enemy unknown, sto provando a cominciare Enemy within ma vedo che le differenze sono veramente minime, MEC e simili per il resto mi sembra uguale, ha senso continuare EW?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro