V
vBakel
Offline
Preso con i saldi Steam , a breve si inizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte: SpaziogamesSono apparsi a distanza di poche ore due indizi relativi ad un possibile - e probabile, vista l'operazione di successo di rivitalizzazione dello storico franchise ad opera di Firaxis - seguito di XCOM: Enemy Unknown, intitolato XCOM: Enemy Within.
Si tratta di una rating board sudcoreana che tra i titoli in esame cita proprio il "misterioso" Enemy Within, gioco non ancora annunciato da 2K, e del database di Steam, sempre foriero di indiscrezioni (molto spesso veritiere) riguardanti titoli non ancora rivelati, in cui compare il nome del gioco.
Si tratta ad ora di soli rumors ma potrebbe trattarsi di un nuovo capitolo della serie strategico/tattica, ritornata in auge di recente in chiave moderna.
Fonte: SpaziogamesIn base a un aggiornamento degli achievements di Steam sembra che stiano per essere resi disponibili nuovi trofei per quanto riguarda XCOM: Enemy Unknown: secondo alcune voci sarebbero infatti in arrivo ben trenta nuovi achievements e sono attesi annunci ufficiali da parte di Steam e Firaxis Games in merito. XCOM: Enemy Unknown è un videogioco di strategia, d'azione e gioco di ruolo sviluppato da Firaxis Games per 2K Games ed è incentrato su un invasione aliena della terra: il nostro obiettivo è fermare quell'invasione.
Fonte: SpaziogamesDopo i recenti dettagli, che vi riportiamo di seguito, XCOM: Enemy Within si arricchisce anche con una decina di immagini. L'espansione verrà distribuita da Firaxis Games per PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC a partire dal 15 novembre 2013, e permetterà ai giocatori di incorporare la tecnologia aliena negli stessi corpi dei loro soldati: è questa l'idea di base di XCOM: Enemy Within.
Tra le novità presenti, oltre a nuove mappe, nemici e classi di soldati, sarà introdotta anche una nuova risorsa chiamata "meld" che consentirà di mixare la tecnologia umana e quella aliena e l'introduzione di un'sistema migliorato per la gestione delle scorte.
Data di uscita: 15 novembre 2013
Visualizza allegato 126197Visualizza allegato 126198Visualizza allegato 126199Visualizza allegato 126200Visualizza allegato 126201Visualizza allegato 126202Visualizza allegato 126203Visualizza allegato 126204Visualizza allegato 126205Visualizza allegato 126206Visualizza allegato 126207
Fonte: SpaziogamesFiraxis ha oggi annunciato di aver inserito nella sua espansione XCOM: Enemy Within un opzione chiamata Save Scum. Ecco come il lead game designer Anand Gupta l'ha spiegata nel dettaglio:
"La nuova opzione si chiama Save Scum e il suo nome è ispirato al modo in cui Jake Solomon ama chiamare i giocatori che la utilizzano: grazie ad essa, se la si abilità, ogni volta che il gioco verrà caricato il numero casuale che determina una parte della percentuale di riuscita del tiro verrà resettato e sarà possibile provare e riprovare potenzialmente all'infinito fino ad ottenere il tiro desiderato."
Data di uscita: 15 novembre 2013
Fonte: SpaziogamesAnanda Gupta di Firaxis Games ha recentemente spiegato i dettagli dell'organizzazione EXALT, un gruppo segreto il cui scopo è perseguire solo il proprio interesse a discapito della salvezza dell'umanità. L'organizzazione ha infatti intenzione di rapire gli alieni durante il conflitto e acquisirne le capacità per poi dominare la terra una volta finita la guerra.Nel nuovo XCOM: Enemy Within ci troveremo quindi a dover gestire anche le cellule sparse in tutto il mondo degli EXALT che, se indisturbati, potranno causarci gravi danni in termini di ordine pubblico e bilancio.
Data di uscita: 15 novembre 2013
Euro Gamer.net ha caricato, attraverso il proprio canale ufficiale YouTube, un video che mostra alcune fasi del gameplay di Xcom: Enemy Within. Il filmato, dalla durata complessiva di circa 19 minuti, è visibile in calce all'articolo.Augurando una buona visione ai nostri lettori, ricordiamo che Xcom: Enemy Within, titolo sviluppato da Firaxis e caratterizzato anche dalla possibilità di incorporare la tecnologia aliena negli stessi corpi dei soldati dei giocatori, è atteso per il prossimo 15 Novembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Provato adesso e parte..Solo a me dopo la patch non si avvia più?![]()
Mi ero dimenticato di quella funzione... stavo per reinstallare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProvato adesso e parte..Hai già fatto una verifica dell'integrità della cache?