Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me, qui normal è fin troppo facile.sto pensando di aquistarlo.com'è la difficoltà? nel primo ufo facevo facile e venivo sempre wipato verso metà gioco. posso andare di normal qui?
mmm speravo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif...cercando un po in rete parlano di circa 20 ore e più per la campagna principale,non male direi!
può essere,le 20 ore erano seguendo le missioni principali da quanto ho capito,senza ricerche e tutte le cose secondarieUn utente su spazio dice di averlo finito in 37 ore a livello normal.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifUn utente su spazio dice di averlo finito in 37 ore a livello normal.
Grazie per le info. Anch'io ho un pc recente, staremo a vedere.ho letto anche io questa cosa, e per è addirittura il contrario.la mia impressione è che i nemici si colpiscano fin troppo spesso; troppi coin flip mi sono stati favorevoli, e con il cecchino ho sbagliato colpo 3 volte.
ps: bella firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per i satelliti devi costruire i collegamenti satellitari dall'officina (che ne possono contenere 2). Per le missioni si le cerca in automatico in base ai satelliti lanciati.Scusa te ma io non ho capito una cosa: come funzionano i satellite e gli uplink satellite? Perchè io ho costruito un satellite ma non riesco a lanciarlo in orbita perchè mi dice limite raggiunto... come faccio ad aumentare il limite? I satelliti hanno una sorta di connessione che aiuta la loro ricezione? Eppoi le missioni come funzionano? Quando faccio scanning le cerca in automatico oppure bho?
Sui satelliti devi solo basarti sulle zone (europa africa sudamerica etc) e vedere i bonus che ti danno, non hai alcun vantaggio a metterli in nazioni limitrofe (tipo francia e germania) basta posizionarli nella stessa zona geografica per avere i bonus.Altra domanda sui satelliti (mi mettono in crisi XD) : i satelliti una volta lanciati creano dei link, con satelliti limitrofi? Cioè, c'è convenienza a mettere satelliti vicini tra loro? E ancora: se io metto dei satelliti in paesi con livello più alto di panico mi trova più missioni in quella nazione per abbassare il livello di panico? Oppure i satelliti vanno messi nelle zone dove ti danno più soldi e basta? Spero di essermi spiegato XD
Uao grazie per la risposta!! Ma si riesce tipo a richiamare un satellite in orbita e riposizionarlo in un' altra nazione? Se sì come?Sui satelliti devi solo basarti sulle zone (europa africa sudamerica etc) e vedere i bonus che ti danno, non hai alcun vantaggio a metterli in nazioni limitrofe (tipo francia e germania) basta posizionarli nella stessa zona geografica per avere i bonus.
Sulla seconda domanda invece i satelliti servono in primis a diminuire di almeno 2 tacche il livello di panico in maniera istantanea, quindi mettili dove sei in emergenza, e poi hanno la sola funzione di intercettare gli ufo in volo, quindi hai la possibilità di abbatterlo l'ufo con i caccia per poi andare a recuperare i resti dell'ufo con la squadra se ti va, cosa importante da fare sempre imho perchè ti danno un sacco di materiale per fare ricerca.
Io ti consiglio di non posizionare satelliti solo nelle nazioni dove ti danno più soldi tipo la russia, se non hanno un alto livello di panico ovviamente, tanto prima o poi coprirai tutti i paesi o quasi, meglio andare dove c'è più panico di volta in volta e tenerli tutti dentro il progetto xcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque ieri dopo una sessione di un po' di ore devo dire che mi sto già rompendo le balls, cioè le missione sono tutte uguali, spero che migliora il gioco in varietà perchè al momento giusto una missione ho trovato originale ed è quella della bomba da disinnescare, le altre come modo di affrontarle sono tutte tremendamente uguali (a parte il salvare i civili, missioni che ODIO)...