UFFICIALE PC XCOM: Enemy Unknown | Espansione XCOM: Enemy Within |

Pubblicità
qualcuno che sta giocando a Xcom Enemy Within e mi riesce a dare qualche dritta ;p sono alla mia prima esperienza con uno strategico di questo tipo e nn lo trovo troppo semplice sopratutto trovo molto difficili le missioni contro l exalt

Ho Win 8 e da ieri il gioco non mi si avvia più. Con Steam compare il messaggio di errore di applicazione già avviata, ho visto in giro che questo errore è piuttosto comune. Rimedi?

EDIT: ho risolto, è bastato cancellare la cartella appcache.

Ultima modifica:
Domanda Xcom enemy whitin

Ciao a tutti ho appena preso Xcom e l'espansione Enemy whitin,vorrei sapere 1 cosa,le campagne sono 2 o quella di enemy whitin è la prima campagna con unita in più?

Grazie a chiunque mi risponderà.

Ciao a tutti ho appena preso Xcom e l'espansione Enemy whitin,vorrei sapere 1 cosa,le campagne sono 2 o quella di enemy whitin è la prima campagna con unita in più?Grazie a chiunque mi risponderà.
La seconda che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cmq non ci sono solo nuove unità

La seconda che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCmq non ci sono solo nuove unità
Vabbè io l'ho preso in offerta entrambi,comunquq qualunque cosa ci sia in più ben venga dato che è la prima volta che gioco il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vorrei sapere se qualcuno può rispondere a questa domanda:

una volta che un paese si è ritirato dal progetto XCOM, non c'è più modo di farlo tornare sotto i nostri riflettori?

Vorrei sapere se qualcuno può rispondere a questa domanda:
una volta che un paese si è ritirato dal progetto XCOM, non c'è più modo di farlo tornare sotto i nostri riflettori?
no, perso per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non si può giocare la storia principale in coop vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qualcuno ha giocato con la mod Long War?

Ho intenzione di fare la seguente run:

- Campagna EU

- Campagna EW

- Campagna LW

Secondo voi si può fare EU e dopo EW o sono troppo simili e verrebbe a noia?

Visti i receti saldi steam, qualcuno ci gioca ancora?

Ci sono delle domande che avrebbero bisogno di risposta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visti i receti saldi steam, qualcuno ci gioca ancora?
Ci sono delle domande che avrebbero bisogno di risposta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io dovrei riprenderlo a giorni. Cosa vuoi sapere? Magari ti so rispondere

Io dovrei riprenderlo a giorni. Cosa vuoi sapere? Magari ti so rispondere
Consiglio tattico sugli alieni:

Sectoidi, come li affronto? Sono fortissimi, ne ho affrontato uno con due muton elite 4 sonde ed un mechtoide... Ma come faccio?

Inviato dal mio Hovercraft utilizzando una Gunship

Consiglio tattico sugli alieni:

Sectoidi, come li affronto? Sono fortissimi, ne ho affrontato uno con due muton elite 4 sonde ed un mechtoide... Ma come faccio?

Inviato dal mio Hovercraft utilizzando una Gunship
Mi dispiace, ma a quelli lì non ci sono arrivato. A me già

le Crisalidi
mi aprono il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dispiace, ma a quelli lì non ci sono arrivato. A me già
le Crisalidi
mi aprono il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si sono pericolose ad onor del vero, ti trasformano la gente in zombie che poi diventano altre crisalidi. Comunque vedrai dopo :rickds:

Altro che crisalidi :rickds:

Dove hai la base? Com'é composta la tua squadra? Fai un po di screen! Ravviviamo sto topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sectoid o

Sectoid Commander
???

Comunque strano, non mi ricordo che mi abbiano dato mai grossi grattacapi ... ok, Mind Merge è fastidiosissimo, però in genere riuscivo a ucciderli prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sectoid o
Sectoid Commander
???

Comunque strano, non mi ricordo che mi abbiano dato mai grossi grattacapi ... ok, Mind Merge è fastidiosissimo, però in genere riuscivo a ucciderli prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione anche te. Ho sbagliato nome di alieno...

Sectopod

Appena acquistato EW, scaricato e installato The Long War... appena finisco The Withcher 3 mi ci rimetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Hai ragione anche te. Ho sbagliato nome di alieno...

Sectopod
Ah, ecco mi sembrava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io quelli li cecchinavo, e poi li finivo quando riuscivo ad avvicinarmi. Altrimenti camperaggio violento :rickds:

Però so che in Enemy Within è tipo god-tier ... avendo giocato ad EU magari questa tattica non è così efficace ...

Altrimenti puoi provare a stunnarlo con il MEC Tropper :unsisi:

Ah, ecco mi sembrava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io quelli li cecchinavo, e poi li finivo quando riuscivo ad avvicinarmi. Altrimenti camperaggio violento :rickds:

Però so che in Enemy Within è tipo god-tier ... avendo giocato ad EU magari questa tattica non è così efficace ...

Altrimenti puoi provare a stunnarlo con il MEC Tropper :unsisi:
Ecco, parliamo di quello che sta accadendo adesso:

Sto al quadro dell'invasione della base, oltre ad aver affrontato 3 o 4 dischi volanti, 5 o 6 crisalidi, un paio di tizi volanti corazzati, una dozzina di sectoidi e almeno 5 o 6 comandanti PER NON PARLARE DELLA ALMENO DOZZINA DI MECHTOIDI e di 3 berserker ed altrettanti muton, ora arriva anche il sectopod. E che ***** faccio mo? :morris82:

Poi qualcuno mi deve spiegare perché non posso usare il tizio che usa la tuta MEC che con lui la vita sarebbe stata piú facile, o l'altro amicone classe pesante con la lmg al plasma, mi avrebbero aiutato molto...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro