Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

c'è un problema di contrasti in alcuni punti (tutto grigio marroncino) ma speriamo che questi mesi di pulizia e ottimizzazione facciano il loro dovere :sisi:
Sì sulla pulizia grafica concordo con le critiche assolutamente... Il lavoro da fare su sto fronte è ancora parecchio (ma tempo ne hanno), e nell'era delle patch non è da escludere pure una rifinitura finale al D1 (persino Zelda ne ha giovato).. Immagino (non ho visto la parte nella Treehouse) che pure il framerate sarà altalenante ad oggi... Tutta roba normalissima nel pre ottimizzazione finale.. Per il D1 (che tanto sarà a Dicembre:asd:) avranno migliorato esponenzialmente il tutto:asd:

Però come impianto delle scene nel trailer, ho sinceramente sbavato... A pelle, mi da l'idea di un'avventura con una splendida componente narrativa (ben diretta quanto meno), oltre alla (scontata) componente esplorativa e combattiva... Sensazioni per carità :sisi: Lo stile (se vogliamo generalizzare con un termine) mi piace tantissimo :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì sulla pulizia grafica concordo con le critiche assolutamente... Il lavoro da fare su sto fronte è ancora parecchio (ma tempo ne hanno), e nell'era delle patch non è da escludere pure una rifinitura finale al D1 (persino Zelda ne ha giovato).. Immagino (non ho visto la parte nella Treehouse) che pure il framerate sarà altalenante ad oggi... Tutta roba normalissima nel pre ottimizzazione finale.. Per il D1 (che tanto sarà a Dicembre:asd:) avranno migliorato esponenzialmente il tutto:asd:Però come impianto delle scene nel trailer, ho sinceramente sbavato... A pelle, mi da l'idea di un'avventura con una splendida componente narrativa (ben diretta quanto meno), oltre alla (scontata) componente esplorativa e combattiva... Sensazioni per carità :sisi: Lo stile (se vogliamo generalizzare con un termine) mi piace tantissimo :nev:
Concordo su tutto praticamente.

Per rispondere alla prima parte di zaza, alla treehouse hanno annunciato che devono ancora lavorare sulla pulizia del comparto tecnico, quindi aspettiamoci miglioramenti (sul frame sicuro e effettistica).

Concordo su tutto praticamente. Per rispondere alla prima parte di zaza, alla treehouse hanno annunciato che devono ancora lavorare sulla pulizia del comparto tecnico, quindi aspettiamoci miglioramenti (sul frame sicuro e effettistica).
Thanks Demi.. Non ne avevo proprio dubbi:asd: E' la prassi ottimizzare alla fine... A volte capitano disastri proprio per questo, ma con Nintendo ho serissimi dubbi che lancino un prodotto raffazzonato...:asd: Solo nei pressi del D1 avremo il vero "aspetto" del gioco:asd:

Certo il Chara Design quello è, piaccia o meno... A me sinceramente pare un bel passo avanti rispetto al passato, de gustibus :unsisi:

Thanks Demi.. Non ne avevo proprio dubbi:asd: E' la prassi ottimizzare alla fine... A volte capitano disastri proprio per questo, ma con Nintendo ho serissimi dubbi che lancino un prodotto raffazzonato...:asd: Solo nei pressi del D1 avremo il vero "aspetto" del gioco:asd:Certo il Chara Design quello è, piaccia o meno... A me sinceramente pare un bel passo avanti rispetto al passato, de gustibus :unsisi:
Ma io sul chara ho la politica del quasi "who cares". :rickds:

Poi gli ultimi JRPG hanno tutti un chara che veramente non mi piace (Xeno X, FFXV, Persona 5 ecc) ma non per questo faccio pagine e pagine di lagne. I problemi degli JRPG sono ben altri, quando sussistono: ritmo, gameplay, segmentazione del divertimento in generale.

Durante le cut-scene la grafica è di alto livello altroché, da vedere se sono in-engine o è il targeting effettivo

Poi può essere pure una demo vecchia, manca del tutto un filtro anisotropico e l'erba che avanza in quel Modo non l'ho mai vista :asd: in 6 mesi possono fare anche miracoli, dipende solo da quanto sfruttano l'hardware

I problemi degli JRPG sono ben altri, quando sussistono: ritmo, gameplay, segmentazione del divertimento in generale.
E infatti questo sembra pure più lento dei vecchi CS, vedendo la treehouse :morristend: Stavano raggiungendo un connubio perfetto tra turni e tempo reale con X :sad:

- - - Aggiornato - - -

Il che è una cosa bellissima. :bruniii:No seri fosse per me qualsiasi Main di qualsiasi VG dovrebbe essere customizzabile con risposte multiple.
Non per forza muto e customizzabile, ma almeno non anonimo ai livelli di Rex :ahsisi: Cioè, è più anonimo il protagonista del resto del cast :asd:

Ma che è quello che sto facendo da due ore, tipo? Come ho già detto le ambientazioni sono il pane quotidiano dei Monolith, a differenza del chara design che è sempre stato meh e lo è tutt'ora :ahsisi:
Si ma lasciare tutto così "mediocre" li rende doppiamente colpevoli

E infatti questo sembra pure più lento dei vecchi CS, vedendo la treehouse :morristend: Stavano raggiungendo un connubio perfetto tra turni e tempo reale con X :sad:
- - - Aggiornato - - -

Non per forza muto e customizzabile, ma almeno non anonimo ai livelli di Rex :ahsisi: Cioè, è più anonimo il protagonista del resto del cast :asd:
a me sembra identico al bs di X (e infatti nn va proprio bene, avrei tolto l'attacco automatico)

Infatti a me sembra più simile al capitolo Wii, ci sono anche le tre barre in alto a sinistra :asd:

Io preferisco i PG anime del secondo, ci stanno benissimo

Niente, sentendo le musiche mi sono hyppata finalmente :gab:

Ma la cover che ha Silver in avatar è ufficiale?

Comunque per la cronaca, a me sta sulle palle solo il Main, gli altri mi piacciono chi più chi meno. NOn ho solo capito quanti di quei bambini sono membri fissi del party.

Già ho coniato il termine Xenobimboblade nel caso.

Vabbè la roba annunciata in questo E3 e da panico...ce da goderr per anni ragazzi.

Xeno 2 e stupendo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Niente, sentendo le musiche mi sono hyppata finalmente :gab:
Ma la cover che ha Silver in avatar è ufficiale?
sisi

- - - Aggiornato - - -

Comunque per la cronaca, a me sta sulle palle solo il Main, gli altri mi piacciono chi più chi meno. NOn ho solo capito quanti di quei bambini sono membri fissi del party.Già ho coniato il termine Xenobimboblade nel caso.
l'abbiamo capito circa 45 post copia/incolla fa.

Vuoi l'applauso?

Eccomi, sono in ritardo?!? :hype::hype:

A breve mi sparo i 40 min della casa sull'albero. :morris82:

Il trailer mi è piaciuto tantissimo (*coff coff* ci sarà il doppio audio vero? *coff coff*) e per me sarà un acquisto sicuro come con Xeno X!

Sarebbe il top se ci fosse anche questa volta una simil collector edition a prezzo budget. :morris82: :morris82:

Domanda infame: I personaggi possono cambiare le armature e cose del genere, giusto?

Nel mentre, nel caso non fosse già stato postato, eccovi lo sfondo in 8K.

Preferivo il character design del primo, lo stile anime ormai mi disgusta.:asd: Però vabbè, sticazzi, confido in un capolavoro come quello per Wii.:ahsisi:

sisi
- - - Aggiornato - - -

l'abbiamo capito circa 45 post copia/incolla fa.

Vuoi l'applauso?
continueranno all infinito mettiti l anima in pace.

Tanto per gradire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro