Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Io detesto avere armature diverse da quelle dell'artwork :asd:Comunque mi sa che a questo giro non avremo armature ma una customizzazione delle statistiche diversa a vedere dal menù e3.
Io invece detesto quando in un gioco puoi cambiare armatura (che hanno sempre un nome diverso, e la maggior parte delle volte magari anche un disegno diverso nell'inventario) e poi visivamente rimane sempre la stessa dall'inizio alla fine del gioco, la trovo una cosa poco logica :stema:

A sto punto, in quei casi, non me la far cambiare mai ma mi permetti di migliorarla...ecco in quel caso avrebbe senso, altrimenti no :asd:

Comunque un po' mi dispiacerebbe se Xeno 2 non avesse altre armature visibili sui personaggi oltre la base, a me piaceva in Xeno 1 vedere Shulk e compagni con armature diverse :stema:

Comunque un po' mi dispiacerebbe se Xeno 2 non avesse altre armature visibili sui personaggi oltre la base, a me piaceva in Xeno 1 vedere Shulk e compagni con armature diverse :stema:
Sul primo Xenoblade dovevi scegliere se rinunciare alle stats o all'estetica (io per questo motivo l'ho finito con le armature di inizio gioco). La scelta migliore è stata quella adottata da X: inventario equipaggiamento e costume separati :ahsisi:

Sul primo Xenoblade dovevi scegliere se rinunciare alle stats o all'estetica (io per questo motivo l'ho finito con le armature di inizio gioco). La scelta migliore è stata quella adottata da X: inventario equipaggiamento e costume separati :ahsisi:
Ecco così mi andrebbe bene :morris82:

Scusate giuovani,ho avuto un bel po' da fare ultimamente e forse me lo son perso: si sa nulla sulle dimensioni della mappa?

Così,per curiosità,grazie.

Io detesto avere armature diverse da quelle dell'artwork :asd:Comunque mi sa che a questo giro non avremo armature ma una customizzazione delle statistiche diversa a vedere dal menù e3.
mi viene in mento tw3

Dove l'unica armatura decente è quella di inizio gioco e poche altre...peccato che andando avanti essendo l'iniziale diventa presto inutile

Scusate giuovani,ho avuto un bel po' da fare ultimamente e forse me lo son perso: si sa nulla sulle dimensioni della mappa?Così,per curiosità,grazie.
No perché sono "continenti" scollegati e non si ha ancora una mappa del mondo :sisi:

Se il mondo di gioco fosse seamless sarebbe davvero bello se i Titani avessero un loro pattern di movimento all'interno del mondo stesso (o più precisamente nel mare di nuvole), cambiando di conseguenza l'orizzonte visivo. Per esempio su un Titano ci si trova inizialmente ad Est dell'Albero del mondo, mentre dopo qualche ora di gioco ci si è spostati a sud di esso (dopotutto i Titani sono in movimento, quindi calzerebbe a pennello la cosa) :ahsisi:

Questo, combinato al movimento degli altri Titani, creerebbe viste sempre nuove, e non una statica per ogni Titano nel quale ci si trova :sisi:

Se il mondo di gioco fosse seamless sarebbe davvero bello se i Titani avessero un loro pattern di movimento all'interno del mondo stesso (o più precisamente nel mare di nuvole), cambiando di conseguenza l'orizzonte visivo. Per esempio su un Titano ci si trova inizialmente ad Est dell'Albero del mondo, mentre dopo qualche ora di gioco ci si è spostati a sud di esso (dopotutto i Titani sono in movimento, quindi calzerebbe a pennello la cosa) :ahsisi:
Questo, combinato al movimento degli altri Titani, creerebbe viste sempre nuove, e non una statica per ogni Titano nel quale ci si trova :sisi:
Hanno detto che l'altezza delle nuvole o la loro posizione può cambiare, influenzando anche le aree esplorabili. Forse proprio per via del loro movimento? :morristend:

Hai sbagliato è "può accompagnare solo" :trollface:

Sei una merd@ però, mi fai sentire così pedofilo... :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro